http://www.youtube.com/watch?v=ja7LSuYgrX8questo video fatto da un italiano, mette insieme filmati dei fatti di Lhasa dell'marzo 2008, con filmati vecchi e datati che mostrano unità tipo poliziotti-soldato che fanno irruzione in un monastero,
(evito di dire che sono cinesi, perchè io non ho i mezzi per dimostare che quei poliziotti-soldato siano unità cinesi dell'PAP, Indiani o nepalesi o di altri paesi, perchè non ho i mezzi per dirlo o stabilirlo o dimostrarlo)
e si mostrano video in cui dei soldati,legano stretto una corda all'colo di un monaco lamaista e un video ripreso a distanza in cui dei poliziotti o prendono a manganellate una persona...
e un filmato con persone tutte tibetane sdraiate per terra e persone in divisa verde, però non potevo stabilire se erano cinesi oppure no
e poi ecco che il video mostra persone con Mutilazioni, e bambini anch'essa mutilati
la voce fuoricampo dell'video e in inglese, e quello che ho capito e che il video abbraccia la versione filo-dalai lama dei fatti di Lhasa dell'2008, ovvero che a lhasa ci fu una "manifestazione pacifica" dei monaci Lamaisti e dei tibetani poi "barbaramente repressa" dalla polizia, ma oramai lo sanno anche i muri che questa versione dei fatti e una balla pazzesca inventata dallo stesso dalai lama...
e poi la descrizione dell'video afferma le classiche rosicate sinofobe secondo cui "la cina fa schifo" (MUAHAHAHAHAHAHHH!!!!) che "in tibet c'e una repressione" (doppio MUAHAHAHAHAHAHAAAHHH!!!!)
ma parla di "uccisioni" "sangue versato" ma non ho visto pistole, coltelli o armi automatiche, ma solo manganelli, e non penso che tu possa perpetrare violenze sanguinarie con un manganello...