maledetti - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: maledetti  (Letto 10407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

daria

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 28 Ottobre, 2010, 16:24:07 pm »
Io italiana, ho vissuto tra l'italia, la francia, l'indonesia e la tailandia. Mia sorella adottiva che adesso ha 26 anni è thai e nonostante sia più romana di me quando parla viene ancora trattata con sospetto dalla gente dei cosidetti "quartieri bene" di Roma.
i
In indonesia e thalandia, non venivo trattata sempre come una farang, molte delle volte perché c'era mia sorella con me altrimenti anche se parlavo la lingua ero sempre straniera.

Riguardo all'essere trattati male dalla questura e dagli enti burocratici italiani, è una condizione generalizzata tocca anche gli italiani, ma bisogna ammettere-NON NASCONDIAMOCI-che cmq gli stranieri vengono trattati ancora meno bene di quanto vengano trattati gli italiani.

Sono nuova, e scrivo su questo topic,anche se sono passati parecchi mesi, per sapere com'è andata a finire?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da daria »
Tutti pensano a cambiare l´umanità, ma nessuno pensa a cambiare sé stesso.(tolstoj)

pennasbrigativa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2010, 09:03:48 am »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "Alexia"
infatti Via Online ho mandato una lamentera alla questura di Prato, ma nessuna risposta!
Stampa la lettera, e vai alle Poste a fare una raccomandata con Ricevuta di Ritorno.  
Ci riproverò, visto che ho mandato anche ler email ai giornali di Prato, ma come immaginavo, nessuna pubblicazione, provo inviare una raccomandata, ma non credo che funzionerà
Grazie


Alla redazione del Tirreno non è arrivata nessuna lettera.... ti do l'indirizzo Alexia, se vuoi la puoi mandare e noi la pubblicheremo come facciamo normalmente con tutti. mandala a prato.it@iltirreno.it vedrai che non passerà inosservata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pennasbrigativa »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: maledetti
« Risposta #32 il: 04 Novembre, 2010, 21:17:41 pm »
Citazione da: "tnt74"
Continuo a non capire per quale motivo, nelle zone di maggior presenza Cinese come Prato non vengano impiegati poliziotti o carabinieri di origine Cinese.

perchè a Prato i cinesi vengono considerati mafiosi, poliziotti cinesi?! neanche per sogno, se no saranno smascherati
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: maledetti
« Risposta #33 il: 13 Novembre, 2010, 02:18:49 am »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "tnt74"
Continuo a non capire per quale motivo, nelle zone di maggior presenza Cinese come Prato non vengano impiegati poliziotti o carabinieri di origine Cinese.
perchè a Prato i cinesi vengono considerati mafiosi, poliziotti cinesi?! neanche per sogno, se no saranno smascherati


Non e possibile siamo ancora giovani qui.
Per fare poliziotto devi avere prima la cittadinanza Italiana.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö