e tocca anche all'iran? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: e tocca anche all'iran?  (Letto 4687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2011, 19:48:06 pm »
dittatori si e dittatori no..... che coerenza cavallo...
per il resto.... come mai ti cerchi sempre di difendermi dalla mie accuse se sono false???
io delle tue falsità ad esempio non mi preoccupo (provocatori, derisione... ecc.) perchè tutti in asocina possono verificare ce sono, come dice dubbio, stronzate... poi visto il pulpito.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2011, 22:20:47 pm »
il povero vascomubarakista scrive:
"dittatori si e dittatori no..... che coerenza cavallo...
per il resto.... come mai ti cerchi sempre di difendermi dalla mie accuse se sono false???
io delle tue falsità ad esempio non mi preoccupo (provocatori, derisione... ecc.) perchè tutti in asocina possono verificare ce sono, come dice dubbio, stronzate... poi visto il pulpito....."

1) naturalmente tu poverino non puoi copiare una sola riga di mio appoggio a dittatori, come falsamente hai più volte scritto, il che conferma chi é che mente, ossia tu;
2) io non mi difendo ("difendermi", volevi dire "difenderti"?) perché non scendo al tuo livello di ineguagliabile ignoranza, bassezza e menzogna, semplicemente smaschero le tue falsità come si fa con qualsiasi mentitore e provocatore in ogni ambiente che non sia di ascari mubarakisti.... e mi diverto moltissimo a leggere quel che (ripeto, utilmente) il duo MBC-vasco scrive in rappresentanza dei motivi per cui l'Italia sta scivolando nell'abisso;
3) dubbio il termine "stronzate" lo ha usato con te, vasco...do you rememberò???

dai, ripassa la differenza tra "dare asilo" e "finanziare" e ritorna quando l'hai capita.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2011, 22:31:13 pm »
Citazione da: "cavallo"
il povero vascomubarakista scrive:
"dittatori si e dittatori no..... che coerenza cavallo...
per il resto.... come mai ti cerchi sempre di difendermi dalla mie accuse se sono false???
io delle tue falsità ad esempio non mi preoccupo (provocatori, derisione... ecc.) perchè tutti in asocina possono verificare ce sono, come dice dubbio, stronzate... poi visto il pulpito....."

1) naturalmente tu poverino non puoi copiare una sola riga di mio appoggio a dittatori, come falsamente hai più volte scritto, il che conferma chi é che mente, ossia tu;
2) io non mi difendo ("difendermi", volevi dire "difenderti"?) perché non scendo al tuo livello di ineguagliabile ignoranza, bassezza e menzogna, semplicemente smaschero le tue falsità come si fa con qualsiasi mentitore e provocatore in ogni ambiente che non sia di ascari mubarakisti.... e mi diverto moltissimo a leggere quel che (ripeto, utilmente) il duo MBC-vasco scrive in rappresentanza dei motivi per cui l'Italia sta scivolando nell'abisso;
3) dubbio il termine "stronzate" lo ha usato con te, vasco...do you rememberò???

dai, ripassa la differenza tra "dare asilo" e "finanziare" e ritorna quando l'hai capita.....

io intanto aspetto che mi "spieghi" le pecularieta, uniche ovviamente, della concezione giapponese anti-immigrazione....del perche l aprirsi all immigrazione cinese simbolizzi il ritorno della Cina ad un glorioso passato, considerando il fatto che se un paese diventa leader, diventa una superpotenza, i propri cittadini rimangano a casa e anzi, l immigrazione la subisce...ma ovviamente capire le logiche di cavallo non rientra nelle mie capacita di povero mortale. Non usero il termine Untermensch, per quanto mi riguarda, perche temo che tu non lo capisca: neanche sapevi che nella grammatica tedesca esso e' un sostantivo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Febbraio, 2011, 22:39:37 pm »
Come se tutti sapessero il tedesco MBC, capisco che Cavallo ti stia sulle balle, ma come esempio non va bene.........

 :roll:  :roll:  :roll:

Comunque cercate di rilassarvi, state litigando su tutti i 3d....

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 20 Febbraio, 2011, 22:41:25 pm »
Citazione da: "destiny"
Come se tutti sapessero il tedesco MBC, capisco che Cavallo ti stia sulle balle, ma come esempio non va bene.........

 :roll:  :roll:  :roll:

lui mi fece il terzo grado insultandomi e dandomi del razzista quando per la fretta mi dimenticai di mettere tra virgolette il termine razza....pan per focaccia non va piu bene?Mi sono rotto della sua arroganza. Se vuole fare il barone che vada a farlo in qualche università itagliana...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2011, 22:42:51 pm »
Citazione da: "destiny"
Come se tutti sapessero il tedesco MBC, capisco che Cavallo ti stia sulle balle, ma come esempio non va bene.........

 :roll:  :roll:  :roll:

Comunque cercate di rilassarvi, state litigando su tutti i 3d....

 :-D  :-D

io mi sto divertento come un pazzo quando lo vedo fare errori di battitura...lui il pignolo, che si agrappa a tutto pur di denigrare chi non gli sta simpatico...
me lo vedo urlare contro lo schermo...


 :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2011, 22:51:16 pm »
aggrappati agli errori di battitura (mi viene voglia di farne apposta nei posy dedicati a te...), perché é lo pseudoargomento che hai per cercare (inutilmente) di mascherare il fatto che tu menti spudoratamente da mesi su questioni storiche, che confondi burattini con burattinai, che non sai nulla della Storia dell'Iran e del ruolo in essa dell'Occidente esattamente come non sai nulla delle SS, che difendi infamie come lo pseudodiritto di docenti negazionisti di insegnare le loro menzogne, che ti associ a mentitori come vasco che ha definito (ma ti rendi almeno conto di cosa significa?) "provocatori" pochi giorni fa i manifestanti egiziani, e potrei continuare per pagine intere....

tu hai fatto ben altro che non mettere "razza" tra virgolette e lo sai benisimo.

resti UTILE, esattamente come quando il "camerata" Alemanno ipocritamente straparla di Cina e Tibet, Gasparri si presenta in TV o parla il leghista-neonazi Borghezio o Frattini si preoccupa solo dei migranti e non dei diritti umani in Nordafrica: UTILE a confermare (assieme a vasco) che un'Italia in cui gente come voi pu? perfino arrivare a fare il ministro é sacrosantamente destinata all'inabissamento......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 20 Febbraio, 2011, 22:52:39 pm »
Citazione da: "cavallo"
aggrappati agli errori di battitura (mi viene voglia di farne apposta nei posy dedicati a te...), perché é lo pseudoargomento che hai per cercare (inutilmente) di mascherare il fatto che tu menti spudoratamente da mesi su questioni storiche, che confondi burattini con burattinai, che non sai nulla della Storia dell'Iran e del ruolo in essa dell'Occidente esattamente come non sai nulla delle SS, che difendi infamie come lo pseudodiritto di docenti negazionisti di insegnare le loro menzogne, che ti associ a mentitori come vasco che ha definito (ma ti rendi almeno conto di cosa significa?) "provocatori" pochi giorni fa i manifestanti egiziani, e potrei continuare per pagine intere....

tu hai fatto ben altro che non mettere "razza" tra virgolette e lo sai benisimo.

resti UTILE, esattamente come quando il "camerata" Alemanno ipocritamente straparla di Cina e Tibet, Gasparri si presenta in TV o parla il leghista-neonazi Borghezio o Frattini si preoccupa solo dei migranti e non dei diritti umani in Nordafrica: UTILE a confermare (assieme a vasco) che un'Italia in cui gente come voi pu? perfino arrivare a fare il ministro é sacrosantamente destinata all'inabissamento......

peggio che gente come te possa insegnare...credimi.Di cattivi maestri ne abbiamo fin troppi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 21 Febbraio, 2011, 10:48:40 am »
Citazione da: "cavallo"
il povero vascomubarakista scrive:
"dittatori si e dittatori no..... che coerenza cavallo...
per il resto.... come mai ti cerchi sempre di difendermi dalla mie accuse se sono false???
io delle tue falsità ad esempio non mi preoccupo (provocatori, derisione... ecc.) perchè tutti in asocina possono verificare ce sono, come dice dubbio, stronzate... poi visto il pulpito....."

1) naturalmente tu poverino non puoi copiare una sola riga di mio appoggio a dittatori, come falsamente hai più volte scritto, il che conferma chi é che mente, ossia tu;
2) io non mi difendo ("difendermi", volevi dire "difenderti"?) perché non scendo al tuo livello di ineguagliabile ignoranza, bassezza e menzogna, semplicemente smaschero le tue falsità come si fa con qualsiasi mentitore e provocatore in ogni ambiente che non sia di ascari mubarakisti.... e mi diverto moltissimo a leggere quel che (ripeto, utilmente) il duo MBC-vasco scrive in rappresentanza dei motivi per cui l'Italia sta scivolando nell'abisso;
3) dubbio il termine "stronzate" lo ha usato con te, vasco...do you rememberò???

dai, ripassa la differenza tra "dare asilo" e "finanziare" e ritorna quando l'hai capita.....


il forum è pieno nero su bianco delle tue affermazione pro iran e il suo presidente, l'inneggio alla lotta di classe come facevano le brigate al tempo,
vari pensieri ed esternazioni razziste, reclutamento di mercenari come fa il tuo amico gheddafi, ecc.ecc.
in qualità di berlusconiano di cui segui gli insegnamenti aspiri alla presidenza per affondare definitivamente il paese che odi.....
vai silvio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=jDP1vnQCK94
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21 Febbraio, 2011, 17:41:40 pm »
infame vaschista, copiane uno solo se li trovi dei deliri che stai inventandoti e per i quali sei stato già sanzionato in passato!

capisco che sbandi perché vedi gli idoli e i complici  di chi tu hai sempre difeso, di quelli per coprire i cui misfatti italici quali hai scritto menzogne, infamie, "stronzate" (come dice Dubbio), minimizzazioni delle loro schifezze travolti dalla sacrosanta ed eroica lotta dei popoli nonostante complicità che vanno dal bungabungastate ad Israele all'Arabia Saudita....

essere insultato da chi chiama "provocatori" gli eroici manifestanti egiziani é per me un grande piacere e conferma chi sei tu e da che parte stai....

ti prego sinceramente di non smettere, fino a che l'ultimo dei tuoi modelli mediterranei non sia travolto dalla Storia e oltre: dove lo troviamo un altro?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 21 Febbraio, 2011, 20:36:58 pm »
Citazione da: "cavallo"
infame vaschista, copiane uno solo se li trovi dei deliri che stai inventandoti e per i quali sei stato già sanzionato in passato!

capisco che sbandi perché vedi gli idoli e i complici  di chi tu hai sempre difeso, di quelli per coprire i cui misfatti italici quali hai scritto menzogne, infamie, "stronzate" (come dice Dubbio), minimizzazioni delle loro schifezze travolti dalla sacrosanta ed eroica lotta dei popoli nonostante complicità che vanno dal bungabungastate ad Israele all'Arabia Saudita....

essere insultato da chi chiama "provocatori" gli eroici manifestanti egiziani é per me un grande piacere e conferma chi sei tu e da che parte stai....

ti prego sinceramente di non smettere, fino a che l'ultimo dei tuoi modelli mediterranei non sia travolto dalla Storia e oltre: dove lo troviamo un altro?

qui si parla di iran, quello sull'egitto è da un'altra parte, ma capisco che il tuo amico presidente iraniano sia un intoccabile per te....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 21 Febbraio, 2011, 22:00:11 pm »
ti ripeto e ti ripeterò la sfida a copiare anche una sola mia riga scritta su questo Forum che confermi questa tua ingame menZogna che si aggiunge a quelle sull'essere io un arruolatore di mercenari per Gheddafi, un amico delle BR, un amico dei terroristi mediorientali, degli schiavisti e di Cenni

il non poterlo fare, da mesi, conferma che sei un povero mentitore tanto sciocco da inventare balle indimostrabili!

quanto all'Egitto, poveraccio, sei tu che hai definito vilmente, da sciacallo, "provocatori" i manifestanti egiziani ed uno che scrive una sim,ile infame "stronzata" (definizione di Dubbio) sull'Egitto, insultando chi si é battuto ed P morto contro il boia corrotto servo dell'Occidente Mubarak non pu? certo far finta di essere altra persona a seconda del thread: infame sei e resti dopo una simile oscena affermazione, ovunque tu scriva...............
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)