aiuto, aiuto, aiuto! - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: aiuto, aiuto, aiuto!  (Letto 4942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bingyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
aiuto, aiuto, aiuto!
« il: 05 Gennaio, 2011, 01:17:54 am »
Ciao a tutti,

qui vi scrivo per chiedere un consiglio:

un mio amico cinese si è sposato "non-legalmente" con una ragazza cinese di Prato, hanno invitato i parenti e gli amici al pranzo come fanno tutti i cinesi. Quindi i genitori del ragazzo hanno speso tanti soldi per il "matrimonio", per comprare macchina nuova, e oro per la ragazza ecc.
Ma dopo si scopre che il mio amico ha problema di salute, quindi la ragazza è andata via da sola senza dire niente, in più la madre della ragazza chiede tanti soldi al ragazzo minanciandolo con la mafia cinese.
I familiari del ragazzo si sono impauriti e non sanno più come fare, anche perché è difficile andare dalla polizia per denunciare l'estorsione non avendo le prove, inoltre le autorità pratese sono abbastanza contro la comunità cinese, a loro non fregherebbe una tragedia del genere. Un altro problema è che i genitori del ragazzo hanno un negozio a Prato, invece i genitori della ragazza non hanno niente, quindi la parte del ragazzo sta nella parte della luce, invece la parte della ragazza sta nel buio.

I familiari della ragazza sembrano che siano delle persone normali, ma si comportano veramente stranissimo.

Se qualcuno di voi mi pu? suggerire qualche opinione, sarei molto contenta.
 

Sarei molto contenta se voi mi potete suggerire alcuni consigli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da bingyu »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: aiuto, aiuto, aiuto!
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2011, 01:45:01 am »
Citazione da: "bingyu"
Ciao a tutti,

qui vi scrivo per chiedere un consiglio:

un mio amico cinese si è sposato "non-legalmente" con una ragazza cinese di Prato, hanno invitato i parenti e gli amici al pranzo come fanno tutti i cinesi. Quindi i genitori del ragazzo hanno speso tanti soldi per il "matrimonio", per comprare macchina nuova, e oro per la ragazza ecc.
Ma dopo si scopre che il mio amico ha problema di salute, quindi la ragazza è andata via da sola senza dire niente, in più la madre della ragazza chiede tanti soldi al ragazzo minanciandolo con la mafia cinese.
I familiari del ragazzo si sono impauriti e non sanno più come fare, anche perché è difficile andare dalla polizia per denunciare l'estorsione non avendo le prove, inoltre le autorità pratese sono abbastanza contro la comunità cinese, a loro non fregherebbe una tragedia del genere. Un altro problema è che i genitori del ragazzo hanno un negozio a Prato, invece i genitori della ragazza non hanno niente, quindi la parte del ragazzo sta nella parte della luce, invece la parte della ragazza sta nel buio.

I familiari della ragazza sembrano che siano delle persone normali, ma si comportano veramente stranissimo.

Se qualcuno di voi mi pu? suggerire qualche opinione, sarei molto contenta.
 

Sarei molto contenta se voi mi potete suggerire alcuni consigli.


Inanzitutto la ragazza deve dormire nell suo letto,<tua figlia non dorme neppure con me e sarei il vostro genero o asino>?
Quell ragazzo che sia malato o no,dovrebbe dovrebbe sapere risolvere questi problemi che vanno risolti da uomini(quelli che odiano di piu gli uomini sono le minaccie,quelli che hanno piu paura le donne sono ancora MINACCIE)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

fleure

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05 Gennaio, 2011, 11:14:56 am »
Si infatti.. sangue chiama sangue, come si dice.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fleure »

mistero

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 43
    • Mostra profilo
mistero
« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2011, 20:39:09 pm »
intanto non sono sposati, quindi non credo possa rivendicare qualcosa....poi è stato anche disonesto in quanto ha mentito alla donna....penso abbia poche possibilita', comunque penso sia meglio fare la denuncia....e sperare....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mistero »

yuefei

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 185
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05 Gennaio, 2011, 21:09:04 pm »
se c'è persecuzione denuncia, altrimenti: morto un papa se ne fa un atro
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yuefei »
Ni hao

bingyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: mistero
« Risposta #5 il: 06 Gennaio, 2011, 11:05:35 am »
Citazione da: "mistero"
intanto non sono sposati, quindi non credo possa rivendicare qualcosa....poi è stato anche disonesto in quanto ha mentito alla donna....penso abbia poche possibilita', comunque penso sia meglio fare la denuncia....e sperare....


Non ha mentito a nessuno, perché non sapeva neanche lui...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da bingyu »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: mistero
« Risposta #6 il: 06 Gennaio, 2011, 11:18:52 am »
Citazione da: "bingyu"
Citazione da: "mistero"
intanto non sono sposati, quindi non credo possa rivendicare qualcosa....poi è stato anche disonesto in quanto ha mentito alla donna....penso abbia poche possibilita', comunque penso sia meglio fare la denuncia....e sperare....

Non ha mentito a nessuno, perché non sapeva neanche lui...


Se la ragazza fosse incinta allora e un altra cosa :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

bingyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: mistero
« Risposta #7 il: 06 Gennaio, 2011, 11:21:30 am »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "bingyu"
Citazione da: "mistero"
intanto non sono sposati, quindi non credo possa rivendicare qualcosa....poi è stato anche disonesto in quanto ha mentito alla donna....penso abbia poche possibilita', comunque penso sia meglio fare la denuncia....e sperare....

Non ha mentito a nessuno, perché non sapeva neanche lui...

Se la ragazza fosse incinta allora e un altra cosa :-D


Non è incinta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da bingyu »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06 Gennaio, 2011, 17:11:01 pm »
Solitamente chi minaccia appena vede un leone più grosso scappa...

Ho avuto una esperienza personale con una famiglia che minacciava la badante di mia nonna.... E' bastata una telefonata di un pesce grosso per far scappare tutta la famiglia a gambe levate...

Anche solo una lettera di un avvocato spesso funziona...

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

bingyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Gennaio, 2011, 22:50:59 pm »
Citazione da: "destiny"
Solitamente chi minaccia appena vede un leone più grosso scappa...

Ho avuto una esperienza personale con una famiglia che minacciava la badante di mia nonna.... E' bastata una telefonata di un pesce grosso per far scappare tutta la famiglia a gambe levate...

Anche solo una lettera di un avvocato spesso funziona...

 :-D  :-D


un pesce grosso? Gli manca proprio qs pesce grosso per far calmare la famiglia della ragazza...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da bingyu »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Gennaio, 2011, 23:12:36 pm »
Citazione da: "bingyu"
Citazione da: "destiny"
Solitamente chi minaccia appena vede un leone più grosso scappa...

Ho avuto una esperienza personale con una famiglia che minacciava la badante di mia nonna.... E' bastata una telefonata di un pesce grosso per far scappare tutta la famiglia a gambe levate...

Anche solo una lettera di un avvocato spesso funziona...

 :-D  :-D

un pesce grosso? Gli manca proprio qs pesce grosso per far calmare la famiglia della ragazza...


Basta il ragazzo girando con le mutande andando a casa in mano una bandiera bianca........
Vedrai che nessuno gli rompera le scatole.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08 Gennaio, 2011, 13:32:09 pm »
Citazione da: "bingyu"
Citazione da: "destiny"
Solitamente chi minaccia appena vede un leone più grosso scappa...

Ho avuto una esperienza personale con una famiglia che minacciava la badante di mia nonna.... E' bastata una telefonata di un pesce grosso per far scappare tutta la famiglia a gambe levate...

Anche solo una lettera di un avvocato spesso funziona...

 :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »