HELP TATA..找保姆 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: HELP TATA..找保姆  (Letto 2555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
HELP TATA..找保姆
« il: 20 Febbraio, 2011, 16:08:52 pm »
Cerco disperatamente una tata per i miei figli...ho un ristorante percio' non me li posso tenere li...se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa la baby sitter a tempo pieno cinese vi prego di contattarmi grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Re: HELP TATA..找保姆
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2011, 18:20:02 pm »
Citazione da: "Coco"
Cerco disperatamente una tata per i miei figli...ho un ristorante percio' non me li posso tenere li...se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa la baby sitter a tempo pieno cinese vi prego di contattarmi grazie.

Perfetto, sei stata pubblicata su Facebook e Twitter.
Mi raccomando, date sempre un riferimento email e/o telefonico: pubblicare su questo Forum significa fare un annuncio di lavoro/aiuto a tutti gli effetti, quindi cercate di essere precisi fornendo città e dettagli sulla mansione

Chi pubblica sulla nostra Bacheca o sul Forum accetta implicitamente la condizione che i propri dati personali sia pubblicato sui nostri canali web (insieme all'annuncio).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Dall ministero interno.
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2011, 18:42:22 pm »
18.02.2011
Decreto flussi, oltre 406mila le domande pervenute
On line i dati al 14 febbraio sull'andamento delle domande di nulla osta presentate nei 3 click days. Picco di richieste per lavoro domestico


A 15 giorni dall'ultimo 'click day' per l'invio delle domande di nulla osta relative alle quote di ingresso di lavoratori extracomunitari non stagionali previsti dal decreto flussi 2010 (dpcm 30 novembre 2010), è di 406.392 il totale delle richieste, aggiornato al 14 febbraio.
 
Questi i dati sull'andamento delle domande pervenute al sistema informativo del dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione del ministero dell'Interno, suddivise in base ai 'click day' del 31 gennaio e 2 e 3 febbraio:

- 334.141 domande relative alle quote previste dall'articolo 2 del decreto flussi, di cui 236.463 per lavoro domestico e 97.678 per lavoro subordinato ('click day' 1-31 Gennaio);
 
- 64.600 domande relative alle quote previste dall'articolo 3 del decreto flussi, di cui 56.727 per colf e 7.873 per badanti ('click day' 2-2 febbraio);
 
- 7.651 domande relative alle quote previste dagli articoli 4, 5 e 6 del decreto flussi.

La procedura di inoltro telematico delle domande rimarrà aperta fino al 30 giugno 2011
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: HELP TATA..找保姆
« Risposta #3 il: 21 Febbraio, 2011, 08:50:08 am »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "Coco"
Cerco disperatamente una tata per i miei figli...ho un ristorante percio' non me li posso tenere li...se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa la baby sitter a tempo pieno cinese vi prego di contattarmi grazie.
Perfetto, sei stata pubblicata su Facebook e Twitter.
Mi raccomando, date sempre un riferimento email e/o telefonico: pubblicare su questo Forum significa fare un annuncio di lavoro/aiuto a tutti gli effetti, quindi cercate di essere precisi fornendo città e dettagli sulla mansione

Chi pubblica sulla nostra Bacheca o sul Forum accetta implicitamente la condizione che i propri dati personali sia pubblicato sui nostri canali web (insieme all'annuncio).

CITTA'>TORINO TELEFONO>3394091521
GRAZIE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々