Arcobaleno a Milano - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Arcobaleno a Milano  (Letto 3653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 29 Giugno, 2011, 17:02:12 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
è che l'acqua di fogna dubbio l'abbiamo scoperta a bologna da tempo, come la scoprirà il prossimo sindaco di roma, come la soprirà quello di napoli, ecc.ecc.ecc. e pure il prossimo premier.... :wink:

Non è vero, ma non è un argomento che scalfisca minimamente ci? che ho scritto.

Finché userai l'argomento "fanno tutti così" per minimizzare le responsabilità di chi amministra male la cosa pubblica, non potrai plausibilmente lamentartene.

Io rivendico il diritto di lamentarmene e di impostare la mia vita in tutti i campi in modo coerentemente intransigente nei confronti della disonestà materiale, morale e intellettuale.

Cambierà poco, ma cambierebbe ancora meno se non facessi così.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29 Giugno, 2011, 23:39:50 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "vascoexinhong"
è che l'acqua di fogna dubbio l'abbiamo scoperta a bologna da tempo, come la scoprirà il prossimo sindaco di roma, come la soprirà quello di napoli, ecc.ecc.ecc. e pure il prossimo premier.... :wink:
Non è vero, ma non è un argomento che scalfisca minimamente ci? che ho scritto.

Finché userai l'argomento "fanno tutti così" per minimizzare le responsabilità di chi amministra male la cosa pubblica, non potrai plausibilmente lamentartene.

Io rivendico il diritto di lamentarmene e di impostare la mia vita in tutti i campi in modo coerentemente intransigente nei confronti della disonestà materiale, morale e intellettuale.

Cambierà poco, ma cambierebbe ancora meno se non facessi così.


veramente è l'esatto contrario, io uso l'argomento così fan tutto per fare aprire gli occhi a quei pecoroni che votano ancora una classe politica alla banda bassotti (rubano talmente maldestramente che si fanno beccare), e chi li vota è pure complice.... si prefigge un'ipotesi di reato :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »