Roma verrà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011? - Generale - Associna Forum

Sondaggio

Roma sprofonderà negli abissi il giorno 11 maggio 2011?

si
1 (11.1%)
credo di sì, non mi fido del governo e quel sismologo ne aveva già azzeccate diverse
3 (33.3%)
non credo dai, che cavolo
2 (22.2%)
affari vostri che state a Roma, non è un problema che mi riguarda
3 (33.3%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: 01 Maggio, 2011, 15:02:35 pm

Autore Topic: Roma verrà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011?  (Letto 3621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fleure

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
Roma verrà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011?
« il: 01 Maggio, 2011, 15:02:35 pm »
C'è questo sismologo amatoriale - senza laurea ma che però aveva previsto diversi grandi terremoti italiani - che sosteneva che l'11 maggio del 2011 un enorme terremoto avrebbe spazzato via la città di Roma.
I notiziari e gli studiosi suggeriscono di mantenere la calma ma, si sa, è nell'interesse del governo mantenere la calma a prescindere.

Secondo voi che succederà? C'è qualche associno romano?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fleure »

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Maggio, 2011, 16:27:34 pm »
地震?真的? àà害怕得要命! :smt087
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Maggio, 2011, 18:18:59 pm »
Gyer³nk, boh¾c!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01 Maggio, 2011, 18:38:41 pm »
meglio se ti metti in salvo, cavallo, se quello ha previsto dei terremoti che poi sono avvenuti, allora significa che avverà anche questo terremoto, e la vedo brutta per te...

che ora ti sei trasformato in un Ungherese, visto che parli solo in quella lingua, oppure sei anche tu un Alieno infiltrato sulla terra come Grigi8...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01 Maggio, 2011, 18:45:07 pm »
mi fa piacere che ci siano dei poveretti che credono a simili scempiaggini: ne riparliamo il 12 maggio.....

quanto all'Ungherese, a te va bene che ci siano dialoghi in Cinese su questo Forumò sai il Cinese? lo sanno tutti i lettori e gli utenti?

quindi io scriverò nelle lingue che mi pare agli "alieni" finché non si tornerà ad applicare il regolamento e tradurre in Italiano su questo Forum (cosa che tanti seconde generazioni cinesi, che sanno bene cosa sia il rispetto, hanno sempre fatto....) se a te va bene il Cinese (che non sai) perché non l'Ungherese (che non sai)? che cambia per te?


 ahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01 Maggio, 2011, 22:06:27 pm »
小马、当心!注意地震! :smt120
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01 Maggio, 2011, 22:22:28 pm »
Citazione da: "cavallo"
mi fa piacere che ci siano dei poveretti che credono a simili scempiaggini: ne riparliamo il 12 maggio.....

quanto all'Ungherese, a te va bene che ci siano dialoghi in Cinese su questo Forumò sai il Cinese? lo sanno tutti i lettori e gli utenti?

quindi io scriverò nelle lingue che mi pare agli "alieni" finché non si tornerà ad applicare il regolamento e tradurre in Italiano su questo Forum (cosa che tanti seconde generazioni cinesi, che sanno bene cosa sia il rispetto, hanno sempre fatto....) se a te va bene il Cinese (che non sai) perché non l'Ungherese (che non sai)? che cambia per te?

 ahahahah!


MAGARI!!!!!  ma vedi di mantenerla questa promessa altrimenti mbc è autorizzato a romper gli zebedei come fai tu da troppo tempo scrivendo tutte le volte:
infame mentitore di un cavallo non sei credibile menti anche a te stesso avevi detto che avrestio scritto sempre in ungherese finchè ci fosse stato uno che scriveva in cinese senza tradure.... ecc.ecc.
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Maggio, 2011, 04:19:34 am »
il povero mentitore che parlo di karma per i giapponesi, che copri il fatto che nelle SS vi erano anche coscritti, che prova fastidio per l amicizia tra Wiesenthal (ebreo) e Harrer (ex nazista), che sparla sulle rinnovabili in cina e giappone prendendo i dati dell export cinese come prova per l impegno della Cina nel perseguire una strada "verde" "altro che il Giappone!".....se ne potrebbe fare una lista delle "acrobazie" di cavallo, ma ormai ci sono solo vetri rotti...


aspettando che infranga la sua promessa...curioso di vedere cosa si inventera per giustificarla :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02 Maggio, 2011, 08:38:34 am »
povero analfabeta vasco, per tua disgrazia NON HO SCRITTO che "scriverò SOLO in Ungherese", come falsamente (come sempre fai) affermi, ma che "scriverò nelle lingue che mi pare", fra cui, te lo sottolineo, c'é e resterà l'Italiano... l'Ungherese lo userò (assieme eventualmente ad altre lingue, con lo stesso fine di sottolineatura del non rispetto da parte di certi "utenti" delle regole del Forum) solo per sottolineare  che ci sono "utenti" che non rispettano il fatto che questo Forum NON E' RISERVATO a mandarino-parlanti...

infatti,, povero analfabeta, ho scritto: "io scriverò nelle lingue che mi pare agli "alieni"" ed é quindi chioaro che mi riferivo all'uso dell'Ungherese 8e di altre lingue eventuali) verso chi si é presentato. come alieno e usa SOLO il Cinese, non verso il resto del Forum, compresi provocatori come te ed MBC......le cui menzogne smascgererò sempre in Italiano

io non sono della genìa degli MBC, non proclamo falsamente come fa lui cose ("non risponsderò più a cavallo") che non applicherà mai perché non crede per primo lui (giistamente) a quel che scrive!

io scriverò su questo Forum, l'ho detto e lo ripeto, senza fare a te, MNC e camerati di merende vostri lo stesso dono che avete costretto kinzika a farvi e tu puoi inventarti quel che vuoi, ma chi sa l'Italiano pu? notare che non ho MAI scritto il contrario.

tana!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02 Maggio, 2011, 09:22:11 am »
innanzi tutto nessuno ha costretto kinzika a fare nessun dono a differenza di te che hai fatto scappare tutti i 2850 utenti iscritti su associna....

per il resto fisto che citi regole e regolamenti citami dove nel regolamento di associna è vietato l'uso del mandarino, altrimenti taci!

TANONA CAVALLO!!!


oppure come al solito ti ergi a padre padrone di associna libero di decidere come la santa inquisizione il bello e il cattivo tempo o regole e regolamenti a piacere come hai imparato in casa arci, cgil ed ex pci più estremisti??

住口
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02 Maggio, 2011, 13:53:17 pm »
il sismologo in questione aveva più o meno azzeccato (con lo scarto di qualche giorno) un terremoto, il problema è che questa previsione non è sua, ma partorita dal passaparola.
La fondazione che porta il suo nome infatti smentisce che tra i suoi documenti vi sia alcuna previsione di terremoto per l'11 Maggio.

Purtroppo la voce ha comunque attecchito, anche tra i cinesi a Roma, quindi io, per esempio, per combattere queste leggende metropolitane, me ne starò a Roma anche se questo mi comporta il saltare l'impegno del Career Day di Bologna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02 Maggio, 2011, 14:26:44 pm »
occhio che i lidensi rischiano lo tzunami :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03 Maggio, 2011, 04:20:15 am »
Citazione da: "cavallo"
povero analfabeta vasco, per tua disgrazia NON HO SCRITTO che "scriverò SOLO in Ungherese", come falsamente (come sempre fai) affermi, ma che "scriverò nelle lingue che mi pare", fra cui, te lo sottolineo, c'é e resterà l'Italiano... l'Ungherese lo userò (assieme eventualmente ad altre lingue, con lo stesso fine di sottolineatura del non rispetto da parte di certi "utenti" delle regole del Forum) solo per sottolineare  che ci sono "utenti" che non rispettano il fatto che questo Forum NON E' RISERVATO a mandarino-parlanti...

infatti,, povero analfabeta, ho scritto: "io scriverò nelle lingue che mi pare agli "alieni"" ed é quindi chioaro che mi riferivo all'uso dell'Ungherese 8e di altre lingue eventuali) verso chi si é presentato. come alieno e usa SOLO il Cinese, non verso il resto del Forum, compresi provocatori come te ed MBC......le cui menzogne smascgererò sempre in Italiano

io non sono della genìa degli MBC, non proclamo falsamente come fa lui cose ("non risponsderò più a cavallo") che non applicherà mai perché non crede per primo lui (giistamente) a quel che scrive!

io scriverò su questo Forum, l'ho detto e lo ripeto, senza fare a te, MNC e camerati di merende vostri lo stesso dono che avete costretto kinzika a farvi e tu puoi inventarti quel che vuoi, ma chi sa l'Italiano pu? notare che non ho MAI scritto il contrario.

tana!

Poveraccio. Ma chi te lo fa fare a rispondere in tread in cui nessuno ti ha chiamato, per l appunto in cinese o ha la coda di paglia e hai paura che si parli di te?
Se c e qualcuno che deve essere smascherato per le sue menzogne quello sei tu e non mi stanchero' mai di ripetere come menti su come si svolse la discussione sulle SS, su come affermasti mettendo un link inventato di sana pianta di come la Cina punta alle rinnovabili, il Giappone no, mentendo ovviamente. Infatti una rapida ricerca su wikipedia ti smentii quasi subito. Su come parlasti del karma dei giapponesi per la tragedia immane di fukushima, tirando in ballo il passato coloniale, le guerre d invasione, il fantomatico club dei bianchi ecc ecc
Del livello della tua serieta ( e della padronanza della lingua italiana) quando apri un tread da titolo ribondante come:"Nuovi successi dell'educazione nella RPC". Non solo l argomento venne GIA' trattato, ma tu ovviamente pretendi dagli altri utenti che vadano a leggersi per lo meno tutte le discussioni aperte in precedenza per non contravvenire alla sacra regola, in cui tu non credi per primo hahahhaha, di non aprire 3d doppi. Ma non solo un tread doppio, ma pure falso: si parla di successi nell educazione o di successi nella scolarizzazione?". Se il bumero di analfabetismo cala in cina, ma queste persone comunque non trovano lavoro, e' ancora un successo? Se molti cinesi che se lo possono permettere mandano i loro figli all estero, e' un successo dell educazione o no?
L argomento IO l ho trattato nel 3d apposta, basta vedere. Ma che contrinuti hai dato tu all informazione?Ovviamente nessuno perche di ARGOMENTI sulla situazione attuale, che non siano il colonialismo o le guerre puniche, non ne hai, ma ti affidi alle traduzioni in inglese o francese approvate dal pcc...

 :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 31 Maggio, 2011, 02:42:27 am »
Nuova politica di moderazione... NIENTE PROVOCAZIONI


richiudiamo e cancelliamo tra 7 giorni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.