nuovi successi dell'educazione in RPC - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: nuovi successi dell'educazione in RPC  (Letto 2548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30 Aprile, 2011, 14:34:27 pm »
destiny=bantu  :?:    :smt017
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Aprile, 2011, 19:43:32 pm »
grigetto, nel tuo primo intervento in Italiano, non insultare ...i Bantu (intendo naturalmente coloro che parlano una lingua definita dagli OPccidentali Bantu...)... paragonandoli a destiny: loro  non si sono mai sognati di inventarsi che esistano tribu che si autodefiniscono bantu (cosa del tutto falsa come ho dimostrato coi links sul tema), tantomeno hanno inventato concetti falsi (confermati falsi dai links da me postati e mai smentiti) come "somali-bantu" o attribuito falsamente come fa lui ai "Somali" di definire "addon" (schiavi) gruppi bantu (cosa del tutto falsa come ho dimostrato con il link sul tema...)   , quindi non fare equivalenze improprie.....-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Grigi8

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Aprile, 2011, 20:39:32 pm »
destiny=cavallo :?: :smt017
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Grigi8 »
Klaatu barada nikto!

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01 Maggio, 2011, 05:56:47 am »
Citazione da: "cavallo"
grigetto, nel tuo primo intervento in Italiano, non insultare ...i Bantu (intendo naturalmente coloro che parlano una lingua definita dagli OPccidentali Bantu...)... paragonandoli a destiny: loro  non si sono mai sognati di inventarsi che esistano tribu che si autodefiniscono bantu (cosa del tutto falsa come ho dimostrato coi links sul tema), tantomeno hanno inventato concetti falsi (confermati falsi dai links da me postati e mai smentiti) come "somali-bantu" o attribuito falsamente come fa lui ai "Somali" di definire "addon" (schiavi) gruppi bantu (cosa del tutto falsa come ho dimostrato con il link sul tema...)   , quindi non fare equivalenze improprie.....-


Cavallo vacci piano.... non superare il confine dell'umano pensiero infilandoti in buchi pericolosi per la tua psiche...

Ti ripeto le cartine che hai mostrato tu le conoscono tutti....

E' inutile che fai tanto la vittima o il lottatore contro il razzismo..

Ci fai solo ridere  :-D  :-D  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Maggio, 2011, 04:24:13 am »
Citazione da: "cavallo"
grigetto, nel tuo primo intervento in Italiano, non insultare ...i Bantu (intendo naturalmente coloro che parlano una lingua definita dagli OPccidentali Bantu...)... paragonandoli a destiny: loro  non si sono mai sognati di inventarsi che esistano tribu che si autodefiniscono bantu (cosa del tutto falsa come ho dimostrato coi links sul tema), tantomeno hanno inventato concetti falsi (confermati falsi dai links da me postati e mai smentiti) come "somali-bantu" o attribuito falsamente come fa lui ai "Somali" di definire "addon" (schiavi) gruppi bantu (cosa del tutto falsa come ho dimostrato con il link sul tema...)   , quindi non fare equivalenze improprie.....-

povero cavallo.  Certo che a quanto buffone sei insuperabile eh.

Uno che richiama altri utenti a non aprire 3d doppi per contenuto, per poi aprirli lui stesso. Uno che richiama altri utenti a non andare OT e poi lui e' il primo ad andarci. Uno che promette che rispondere agli alieni e a chi ci discute in cinese soltanto in ungherese e poi si auto-viola e nel frattempo mi rimprovera di aver contravenuto alla mi apromessa di non risponderli. Ma cosa posso farci se rispondere, smerdan...ogni santa volta, mi rallegra la giornata?....hahahhaahha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.