Oggi c'era un sole fantastico, e per un istante mi sedetti nel cortile di casa della casa di mia sorella, vidi i miei nipotini giocare con due appendini di plastica ciascuno e con l'albero di ulivo: vedendomi cosi pensieroso, e vedendo che li guardavo mentre gioccavano, il piu grande Kevin si avvicina e mi dice: Zio, sai cosa sto facendo?? e io gli dico: stai giocando.... e lui disse: sto lanciando palle di fuoco, e questo e' il fuoco e saltandoci sopra il fuoco mi gira tutto intorno e sono impremiato dell'armatura di fuoco, lo vedi?? mi domanda; e tutto questo saltando sopra a due appendini uniti e poi si avvicina quello piccolo Kenny e mi dice: io sono l'acqua e mio fratello e' il fuoco!!! Vedendo da come muovevano le mani con due appendini in mano, stavano lanciando palle di fuoco e di acqua< questo mi faceva pensare a quando facevo le superiori e riuscivo a immaginare il lancio delle palle di energia e gli scudi di energia, gli hadoken e gli shioryuken...... con l'universita' tutto e' cambiato, si diventa grandi e si perde quella percezione di potere; adesso qualsiasi cosa e' fatta solo per due motivi: RAGAZZE E SOLDI; a volte penso quanto sia brutto crescere, alla natura non si comanda.....da piccolo avevo il potere di fermare il tempo, adesso ho perso anche quello :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Giocate cari nipotini perche' un giorno la vostra vita sara' fatta solo di Ragazze e Soldi, con i loro pregi e difetti :wink: