vote for Marco Wong! Qualcuno è disposto a darmi una mano? - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: vote for Marco Wong! Qualcuno è disposto a darmi una mano?  (Letto 7650 volte)

paula

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re: (alcuni) obbiettivi raggiunti
« Risposta #15 il: 26 Aprile, 2006, 16:32:24 pm »
Citazione da: "marcowong"
Ho presentato venerdì 14 la mia candidatura, e tra una settimana dovrei avere conferma se questa verrà accettata.

allora Marco, sei ufficialmente candidato a Roma?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Mononoke_Hime

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Aprile, 2006, 16:53:59 pm »
Citazione da: "pamy-pamy"
già ma se ci tieni ti voto e poi ho amici a roma almeno la vedo tra tutti i posti ke ho visto questa nn l'ho ancora vista quidi....

Come sarebbe a dire se ci tieni ?  :?  Io lo voterei perche' vorrei un rappresentante della nostra comunita', che ci difenda per quanto riesca a farlo, non perche' ci tiene lui, ma SIAMO NOI A VOLERLO!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26 Aprile, 2006, 22:00:18 pm »
Marco oggi potevi fare un salto in Campidoglio, c'è stato un incontro con i consiglieri aggiunti e adreas barreto.
Era un incontro farsa, nel senso che era annunciato come "tavola rotonda", ma  ha finito per essere autopromozione e slogan propagandistici(mio punto di vista).
Han detto che appoggiano e daran battaglia per dare il voto agli stranieri, vedremo...
Spero che non sarà un diritto di serie B, così come è stato per i consiglieri aggiunti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

stafilo

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26 Aprile, 2006, 23:56:15 pm »
Io abito un po' troppo fuori Roma (in provincia di Padova  :roll: ) però hai tutto il mio appoggio morale  :D e ti auguro di riuscire a farcela !!

VOTE FOR MARCO !!!!      :smt109  :smt109  :smt109
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

marcowong

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
ahimè candidatura saltata
« Risposta #19 il: 27 Aprile, 2006, 01:05:52 am »
Dopo i risultati delle elezioni politiche è stato deciso di fondere le liste di DS e Margherita, con il risultato che i posti per i candidati si sono praticamente dimezzati e quindi la mia candidatura non ha trovato spazio nella nuova lista unificata.

L'esperienza è stata comunque positiva perchè in questo periodo mi sono reso conto di quanto sia sentita l'esigenza nella comunità cinese di trovare una propria rappresentatività, spero che nel futuro a breve termine ci siano altre occasioni di questo genere.

E soprattutto è stato molto incoraggiante il sostegno di tutti voi, prima o poi riusciremo a mandare un rappresentante cinese presso le istituzioni!

Marco
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 28 Aprile, 2006, 17:32:47 pm »
peccato Marco,
ma ci saranno sicuramente altre occasioni in futuro. C'è ancora tanto da fare per gli immigrati in italia. Ci vuole in questo un buon protagonismo delle seconde generazioni.
Allora alla prossima  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »