fatti miei, vasco, ti ribadisco che non ho motivo di rispondere alle tue curiosità su quel che faccio o non faccio, o di scrivere o non scrivere quel che tu vorresti.....
quanto al primo e secondo pezzo: mentre so bene delle preoccupazioni per i casi di corruzione (che in Cina però portano a galera a vita, non a nomine a nuovi incarichi ministeriali...), non mi pare di aver letto alcuna tua disssociazione dai timori che
tu attribuisci generalmente agli "amici cinesi in cina" (quanti, chi, con quale incidenza sul totale degli utenti, sulla base di quali sondaggi, con quali fonti?...ahi ahi le generalizzazioni....!) per il fatto che i TAV viaggiano "alti": oltre tutto se tale timore fosse così diffuso la linea per Lhasa (che "viaggia alta" per centinaia di km a causa del permafrost....) dovrebbe essere deserta.......
inoltre ti sottolineo che questo thread lo hai aperto tu con un titolo (TUO, non MIO) che contrappone la realizzazione delle linee TAV in RPC con le liti e le proteste anti-TAV in Italia....anche se lo hai fatto senza notare le contraddizioni fra critiche ai "facinorosi" ed osanna in altri threads e post tuoi a chi li appoggia
(5 st
alle e affini....)....; quindi dovresti difendere le TAV cinesi, no?
?? oppure visto che in un post precedente ammetti di aver scritto affrettatamente il tuo peana filo-TAV cinesi (di cui
scopri solo dopo aver aperto il thread magagne e corruzioni....) cambiare radicalmente il titolo, ma forse l'
ulteriore contraddizione ti sfugge..............