1) sei tu che parli delle iniziative altrui confondendole con le tue....un conto é quanto affermato nel link di INTERVITA, un conto sei tu che compri yurte in Cina senza manco sapere come metterle in un container e cheb qualsiasi uso ne faccia TU, non altri, é del tutto demenziale e decontestualizzato....sm,ettila di paragonarti a persone serie e culturalmente agli antipodi tuoi, cialtronvasco; se vuoi raccontare qualcosa a costoro prova a raccontare loro la balla che hai scritto su Hitler che usava i Forum, o quella sulle diete dissociate proteine/carboidrati o che l'"Italia é nata dai tribunali popolari", pagliaccio....
tu con quelle persone non hai un briciolo di cultura in comune e quindi
non puoi paragonare le loro iniziative alle tue e se cerchi di diventare l'importatore per loro di yurte o altro, prima:
- impara cosa sono i containers e come si usano;
- sprofonda fra i tuoi threads imputriditi a meditare su affermazioni tue come (fra mille altre di pari livello) "Hitler che usava i Forum", sulle diete dissociate proteine/carboidrati o sulla infamia (che ti ha fatto deridere ovviamente anche da Dubbio) che l'"Italia é nata dai tribunali popolari" e approfitta del fatto che il tuo codardo scrivere certe sconcezze solo su un Forum dove ti guardi bene dallo svelare il cognome evita che "siusy" o altri scoprano le idiozie che diffondi;
- evita di associare le tue cialtronerie alle iniziative serie di chi peraltro, sacrosantamente, da anni collabora professionalmente su temi culturali con quella RAI di cui tu inventi denigratoriamente sprechi quando si tratta di collaborazioni su temi culturali mie, buffoncello da pozzanghera fango/setta
quanto ai turisti cinesi, spiega a "siusy" o chiunque altro che vengono in Italia solo per fare shopping )come hai sinofobicamente e falsamente scritto) ma poi amano andare a ...Pompei e fa loro l'elenco delle griffe che trovano negli scavi di quel sito, che sei capace di inventartele come la presenza di weiwei a Bologna o la tua a Versoriente (mai avvenute....)!
é possibile che la tua nefanda codardia ed ipocrisia impedisca ad altri di conoscere queste perle, e mi dispiace: dovresti diffonderle con nome e cognome come fanno Papi, Dell'Utri, Grillo, Scilipoti e simili (sempre che trovi chi te le pubblica....), pensaci! io intanto lo continuerò a fare come faccio dall'epoca di VersOriente ogni qualvolta che mi serve un esempio similScilipoti da fare, stanne certo, fornendo ogni volta il riferimento a questo Forum per chi sia interessato a leggerle