FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE  (Letto 3995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ilfotografo

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« il: 13 Dicembre, 2011, 10:55:34 am »
Ciao, mi chiamo Luigi ed abito a Roma. Ho 50 anni e sono single. Per passione fotografo da oltre venti anni (20 anni). Così, senza lucro e senza richiesta di denaro, ma solo per il piacere di fotografare una cinese, una ragazza diversa da quella europea, sto ricercando una ragazza cinese che gli piace essere ripresa all'aperto da me. le foto sono digitali e la mia fotocamera è molto professionale. Le foto scattate gliele regalo. A me rimane solo l'esperienza acquisita nell'aver fotografato tale ragazza cinese. la mia proposta vale sempre e non è uno scherzo, o cose di questo genere. Io sono una persona seria.

Chi fosse interessata, mi contatti alla seguente mia E-mail: limitesup@hotmail.com

Cordialità

Luigi


vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« Risposta #1 il: 13 Dicembre, 2011, 12:04:53 pm »
ciao luigi, non di dico benvenuto perchè vedo che sei iscritto dal 2007..... mi chiedo, come mai hai aspettato 4 anni per scrivere un post :smiley_wink:

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
Re:FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« Risposta #2 il: 13 Dicembre, 2011, 19:47:18 pm »
Io conosco dei ragazzi cinesi maschi che vorrebbe fare da modelli per le tue foto, vale anche per loro? hehe
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

MBC II

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« Risposta #3 il: 14 Dicembre, 2011, 11:28:01 am »
Ciao, mi chiamo Luigi ed abito a Roma. Ho 50 anni e sono single. Per passione fotografo da oltre venti anni (20 anni). Così, senza lucro e senza richiesta di denaro, ma solo per il piacere di fotografare una cinese, una ragazza diversa da quella europea, sto ricercando una ragazza cinese che gli piace essere ripresa all'aperto da me. le foto sono digitali e la mia fotocamera è molto professionale. Le foto scattate gliele regalo. A me rimane solo l'esperienza acquisita nell'aver fotografato tale ragazza cinese. la mia proposta vale sempre e non è uno scherzo, o cose di questo genere. Io sono una persona seria.

Chi fosse interessata, mi contatti alla seguente mia E-mail: limitesup@hotmail.com

Cordialità

Luigi
hahha
single...persona seria....certo certo...-_-'
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2011, 11:29:12 am da MBC II »

lorenzo71prato

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« Risposta #4 il: 14 Dicembre, 2011, 18:59:32 pm »
io ne ho gia' tante di foto di miei amiche cinesi..................ma le tengo per me.........
basta avere amicizie orientali ,poi sara' molto facile fotografarle....eheheh    sono vanitose come tutte le donne...specialmente se gli dici che sono belle......

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« Risposta #5 il: 14 Dicembre, 2011, 20:01:28 pm »
Ciao, mi chiamo Luigi ed abito a Roma. Ho 50 anni e sono single. Per passione fotografo da oltre venti anni (20 anni). Così, senza lucro e senza richiesta di denaro, ma solo per il piacere di fotografare una cinese, una ragazza diversa da quella europea, sto ricercando una ragazza cinese che gli piace essere ripresa all'aperto da me. le foto sono digitali e la mia fotocamera è molto professionale. Le foto scattate gliele regalo. A me rimane solo l'esperienza acquisita nell'aver fotografato tale ragazza cinese. la mia proposta vale sempre e non è uno scherzo, o cose di questo genere. Io sono una persona seria.

Chi fosse interessata, mi contatti alla seguente mia E-mail: limitesup@hotmail.com

Cordialità

 scusa se mi permetto "luigi"

Luigi

 scusa se mi permetto "luigi" ma ci sono alcune cose cehe non mi tornano leggendo e rileggendo il tuo thread , ma magari mi sbaglio:
a) sei iscritto dal 2007....
b) hai più di 50 anni....
c) hai la passione per la fotografia da più di 20 anni..... magari ndal 1979....
d) ti piace riprendere le ragazze orientali...
e) fai le cose senza lucro e senza richiesta di denaro
f) fai regali e vuoi fare "esperienze"
g) non fai scherzi e sei una persona seria

MA NON E' CHE TI CHIAMI SILVIO IN REALTA'?  :smiley_rolleyes: :smiley_grin:























p.s.
naturalmente onde evitare chiusure fraudolente di thread specifico che il silvio in questione è berlusconi
:smiley_wink: :smiley_grin:
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2011, 06:34:40 am da vascoexinhong »

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FOTOGRAFARE UNA RAGAZZA CINESE
« Risposta #6 il: 31 Marzo, 2012, 18:00:29 pm »
Vai su Facebook e ne trovi a bizzeffe di foto di ragazze cinesi. (e io rimango folgorato quando mi giro i vari profili xD)