« Risposta #15 il: 26 Aprile, 2011, 17:24:51 pm »
analfabeta, mi sono laureato ben dopo il '68, mentre tu non so dove hai comperato la licenza elementare, forse dove la Alessandra Mussolini ha comprato la laurea...!
peccato che in Giappone (dove forse le auto le sanno fare un po' megglio di te) ci credano e ci investano su quel modello, mentre tu investi al più in aereoplanini di carta che non volano, su cui scrivere le tue osservazioni prive di base.
quanto al "chi vivrà vedrà... probabilmente io", ti meriti quel che si dice a Roma:
"e se nun ce se dovesse rincontrà, che nun sia pe' assenza mia...!"
oT
si bravo, allora ho capito come hai avuto la laurea, compagno....per raccomandazioni. Del resto basta leggere i tuoi illuminanti articoli alla panorama, per capire il resto...
:lol: :lol:
IT
dubito che verra prodotta in cina...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.
Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.
Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.
E Associna ringrazia.
Il suo nick è cavallo.