Lufthansa divide i passeggeri e le tariffe a secondo della - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Lufthansa divide i passeggeri e le tariffe a secondo della  (Letto 2945 volte)

MBC

• Livello: Cittadino del Mondo
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Lufthansa divide i passeggeri e le tariffe a secondo della
« il: 21 Marzo, 2011, 11:05:13 am »
nazionalita!

Bello, non lo sapevo.

Prezzi diversi per cinesi e non cinesi. Quindi questo non e?razzismo no?

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Marzo, 2011, 11:14:13 am »
link? fonte?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Marzo, 2011, 11:16:04 am »
si da sempre fa tariffe etniche, e non c'è bisogno di fonte si sa, basta andare in qualunque biglietteria......
io infatti risparmio qualcosina :-D  :-D
in effetti è un po' discriminante come quando tempo fa c'erano finanziamenti a fondo perduto in italia solo ed esclusivamente per neoimprenditori immigrati....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2011, 11:18:05 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
si da sempre fa tariffe etniche, e non c'è bisogno di fonte si sa, basta andare in qualunque biglietteria......
io infatti risparmio qualcosina :-D  :-D

si ma che ca..., io e la prima volta che me ne accorgo!!!

vabbeh che da occidentale guadagni sempre di piu in cina (se insegni inglese), ma ora sto quasi al verde!  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21 Marzo, 2011, 11:25:57 am »
naturalmente, violando il regolamento spesso ricordato da Tylyan, niente fonte e niente links......

"tariffe etniche"?

intanto sarebbe bene distinguere (a differenza dei leghisti e dei razzisti) tra "etnico" e "nazionale": sono tariffe differenziate per etnia (catalani e baschi, tibetani e han, berberi ed arabi....) o per nazionalità?

in secondo luogo occorre sapere se la differenza é fra le tariffe agevolate per i cittadini del Paese di cui la compagnia aerea é "compagnia di bandiera" e tutti gli altri o no (questo avviene in numerosi altri casi, da decenni, comprese le linee dei vaporetti di Venezia......)

in terzo luogo andrebbe verificato se si tratta di campagne promozionali finalizzate a specifici pubblici nazionali (cinesi o altro)....

ma naturalmente tutto questo non lo si pu? sapere perché é metodo di vasco e di MBC chiacchierare a vuoto senza fornire le fonti, per non essere sbugiardati nei loro commenti....

d'altra parte il povero MBC é quello che ha scritto la panzana che "i Tedeschi non sono mai stati voltagabbana" e l'altra secondo cui esistono "mentalità" collettive su base nazionale ed etnica (entrambi elementi di delirio razzista....)....- quindi non si pu? pretendere molto di più....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2011, 11:31:30 am »
Citazione da: cavallo
nc'era una volta una bella bambina che portava sempre una mantella rossa tanto che tutti la chiamavano cappucetto rosso.......
quote]

bravo racconta altre favole

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2011, 11:32:10 am »
aspetto sempre fonte e link per vedere che balla avete inventato......

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21 Marzo, 2011, 11:32:29 am »
come dissi in precedenza, ma per carita cristiana non feci, la smettero di rispondere alle provocazioni di cavallo.

Se qlc e?interessato alle fonti, glielo daro, in privato.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2011, 11:41:42 am »
Citazione da: "cavallo"
naturalmente, violando il regolamento spesso ricordato da Tylyan, niente fonte e niente links......

"tariffe etniche"?

intanto sarebbe bene distinguere (a differenza dei leghisti e dei razzisti) tra "etnico" e "nazionale": sono tariffe differenziate per etnia (catalani e baschi, tibetani e han, berberi ed arabi....) o per nazionalità?

in secondo luogo occorre sapere se la differenza é fra le tariffe agevolate per i cittadini del Paese di cui la compagnia aerea é "compagnia di bandiera" e tutti gli altri o no (questo avviene in numerosi altri casi, da decenni, comprese le linee dei vaporetti di Venezia......)

in terzo luogo andrebbe verificato se si tratta di campagne promozionali finalizzate a specifici pubblici nazionali (cinesi o altro)....

ma naturalmente tutto questo non lo si pu? sapere perché é metodo di vasco e di MBC chiacchierare a vuoto senza fornire le fonti, per non essere sbugiardati nei loro commenti....

d'altra parte il povero MBC é quello che ha scritto la panzana che "i Tedeschi non sono mai stati voltagabbana" e l'altra secondo cui esistono "mentalità" collettive su base nazionale ed etnica (entrambi elementi di delirio razzista....)....- quindi non si pu? pretendere molto di più....

solo per la cronaca.
anche i link inventanti non valgono cavallo eh ;)

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21 Marzo, 2011, 11:58:57 am »
adeso che mi viene in mente , non solo la tariffa è migliore ma c'è la possibilità di avere 10 kg in più di bagaglio stivato (sempre che non siano cambiate le regole)  :-D  :-D

lorenzo71prato

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
Re:Lufthansa divide i passeggeri e le tariffe a secondo della
« Risposta #10 il: 14 Dicembre, 2011, 18:54:49 pm »
non ho link ma anche io confermo.....i cinesi hanno tariffe molto piu' basse degli italiani.....infatti dal mio terzo viaggio in cina ho cominciato ha comprare i biglietti online su swissair italia o lufthansa italia....cosi adesso anche io ho prezzi vantaggiosi, sempre fuori stagione ovvio, esempio questo gennaio 2012 ho il biglietto da 475 euro firenze zurigo shanghai andata e ritorno.....non male....
p.s  quando i miei amici cinesi vanno in cina chiedo sempre quanto pagano loro......e loro chiedono quanto pago io.......pero' a volte anche loro pagano tariffa piena, non so' esattamente da cosa dipende cio'......comunque non mi interessa piu' di tanto

vasco reds

• Mostra profilo
Re:Lufthansa divide i passeggeri e le tariffe a secondo della
« Risposta #11 il: 14 Dicembre, 2011, 19:54:09 pm »
se fosse inverso la definirebbero tariffa razzista

vasco reds

• Mostra profilo

MBC II