perche il forum in cinese è stato separato da quello in italiano?! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: perche il forum in cinese è stato separato da quello in italiano?!  (Letto 2259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MBC II

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
apartheid?Parliamo di integrazione, voglia di costruire un ponte, ma nei fatti....失望

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:perche il forum in cinese è stato separato da quello in italiano?!
« Risposta #1 il: 18 Dicembre, 2011, 14:36:55 pm »
in effetti mi pare un po' assurdo anche a me. Dando un'occhiata veloce a prima vista non mi pare che il forum cinese sia molto vitale, anche meno di questo italiano direi. Però hanno degli smile fighissimi :smiley_kiss:
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:perche il forum in cinese è stato separato da quello in italiano?!
« Risposta #2 il: 18 Dicembre, 2011, 15:51:31 pm »
li voglio anche qui gli emoticon fighissimi!!!! gli altri qui non vanno benissimo e ci mettono tanto a caricarsi
 :smiley_cry:

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re:perche il forum in cinese è stato separato da quello in italiano?!
« Risposta #3 il: 18 Dicembre, 2011, 17:24:59 pm »
mi era parso di avere risposto su un altro thread, ma mi sa che ho pasticciato e quindi riprovo qua.

Non ho seguito i dettagli tecnici della realizzazione del sito, su cui Thun potrà confermare, precisare o smentire ma avevamo dei vincoli che ci hanno portato a delle scelte.
Il primo vincolo era se mantenere o meno il forum esistente. Si è scelto di conservarlo con tutti i problemi conseguenti di migrazione che non esistono in quello cinese che infatti è realizzato in modo diverso.
Altra considerazione, la sezione in cinese del forum italiano era poco frequentata, quindi nella intenzione di attrarre utenti cinesi in Cina si è cercato un look e funzionalità che rendessero piacevole e familiare la navigazione per gli internauti dalla Cina.
Per questo motivo è improprio parlare di "separazione" ma di aggiunta alla realtà esistente.

MBC II

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:perche il forum in cinese è stato separato da quello in italiano?!
« Risposta #4 il: 18 Dicembre, 2011, 17:26:45 pm »
ok, ma e´possibile accedervi con lo stesso account?