A me è successo solo una volta di provarci con un mio amico la quale poi mi ha ricambiato......tuttavia mi è successo ankè di avere degli amici davvero stretti ke mi hanno come dire..."confessato"il loro(cosiddetto)"amore" in particolare un ragazzo ke si kiama giuseppe a qui ero molto legata ma ke adesso per la lontananza nn lo sono più tanto anke se so ke se ritorno in sardegna saremo di nuovo ottimi amici.....cmq stavo dicendo lui era preso da me al punto ke nn usciva con altri amici se nn venivo anke io si era davvero fissato stava con me 24ore su24 ed era l'unico ke mi faceva morire da ridere come mai giuro.....
a volte ci provava ma lo mettevo subito in riga e se conoscevo un altro ragazzo faceva l'amicone e sotto sotto mi parlava male di quel ragazzo,ed è successo parekkie volte........è davvero un ragazzo d'oro sembra l'uomo perfetto per ogni ragazza è dolce,simpatico,virile,comprensivo e terribilmente romantico.......
molte volte mi ha fatto vedere spettacoli della natura unici e ogni volta ke lo mettevo"in riga"mi sentivo in colpa perkè sapevo ke soffriva
ma noi cercavamo di fare finta di niente quando succedevano queste cose......e facevamo progetti per il futuro come vivere insieme e fare feste io lo voglio un bene dell'anima ma nn ho mai provato un sentimento diverso da quqllo ke pu? essere definito fraterno
adesso nn ci sentiamo più,penso ke lui stavolta se la sia presa per il fatto ke sono fidanzata
....[/i]