tatuaggi sbagliati? si, ma anche l'articolo.. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: tatuaggi sbagliati? si, ma anche l'articolo..  (Letto 5580 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:tatuaggi sbagliati? si, ma anche l'articolo..
« Risposta #15 il: 24 Agosto, 2012, 10:02:43 am »
per non parlare poi dei nobili....

ma si vede che a roma va di moda abbracciare le teorie di lombroso...... chissà cosa trarrebbe ad analizzare volto e cranio di cavallo...  :smiley_grin: :smiley_lipsrsealed: :smiley_rolleyes: :smiley_angry:

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:tatuaggi sbagliati? si, ma anche l'articolo..
« Risposta #16 il: 24 Agosto, 2012, 11:22:36 am »
Ciao.

Diciamo che bisogna stare attenti come scrivono gli ideogrammi (onde evitare di fare figuracce....), comunque adesso vanno di moda lettere arabe o i tribal o anche le ali dietro la schiena o le farfalle.....comunque ritengo sia sempre opportuno fare attenzione ai luoghi dove si vanno a fare i tatuaggi (accertarsi se le regole di sicurezza iginico-sanitarie siano rispettate....).
Mi farebbe piacere un Vostro parere in merito.

lettere arabe molto bello, mentre ali dietro la schiena o le farfalle non mi piacciono, troppo troppo visti e rivisti e poi non e' che sia poi cosi bello esteticamente
trovo molto belli i tatuaggi giapponesi, ma serve del coraggio per farlo fare, perche' quello e' bello se e' grande e ricopre una parte intera del corpo...
semmai dovessi pensare di farmi fare un tatuaggio, lo farei piccolo e in un posto un po' nascosto, cosi se un giorno non mi dovesse piacere piu, almeno non da' fastidio, una mia amica che ha un tatuaggio colorato ha pensato di farsi togliere col laser e dice che e' dolorosissimo...quindi ha smesso alla prima seduta e ora ha praticamente un fiore sbiadito :(

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:tatuaggi sbagliati? si, ma anche l'articolo..
« Risposta #17 il: 24 Agosto, 2012, 19:09:46 pm »
io suggerisco sempre un" i love mamma" o una bella ancora che non te ne penti mai.. ;)
scherzi a parte i tatuaggi con scritto il nome della ragazza sono cavolate.. anche quelli con i nomi dei figli mi paiono kitch.. gli occhi dietro il collo poi.. vabbè. Purtroppo coi tatuaggi con cui pensano di essere alternativi si diventa massivamente mainstream
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:tatuaggi sbagliati? si, ma anche l'articolo..
« Risposta #18 il: 29 Agosto, 2012, 18:21:02 pm »
se fatti bene, sono molto belli...non saprei, a me piacciono molto sugli altri, ma permanente...mmm