Sim per navigare in internet con SMARTPHONE e PC - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Sim per navigare in internet con SMARTPHONE e PC  (Letto 2537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

stefano76

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Sim per navigare in internet con SMARTPHONE e PC
« il: 12 Settembre, 2012, 21:35:43 pm »
Gentili ragazzi,
in Cina e' possibile comprar enei negozi sim card prepagate per navigar in internet con smartphone e pc?
o per avere le sim con traffico dati e' obbligatorio il contratto? ed essendo italiano non potrei farlo
Esiste la 4G IN Cina?
spero in un vostro cortese aiuto
grazie
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 21:37:57 pm da stefano76 »

77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sim per navigare in internet con SMARTPHONE e PC
« Risposta #1 il: 17 Settembre, 2012, 12:51:12 pm »
credo che tu possa comprare SIM con navigazione internet senza contratti...ma non ho mai fatto personalmente.

una cosa che puoi fare e' andare a bere caffe' da starbucks...chiedi poi il codice di accesso e li becchi sempre wifi gratis

stefano76

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Sim per navigare in internet con SMARTPHONE e PC
« Risposta #2 il: 17 Settembre, 2012, 18:49:45 pm »
grazie,il problema e' che a me serve internet in mobilita',non posso utilizzare solo le wify
non vorrei che funziona come in america e su smarphone si naviga solo col contratto
grazie

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Sim per navigare in internet con SMARTPHONE e PC
« Risposta #3 il: 17 Settembre, 2012, 19:13:13 pm »
Se vai in un negozio china unicom puoi comprare una sim card al costo di circa 80 rmb (10 euro). Poi ti fai applicare una specie di piano di abbonamento mensile che paghi ogni volta presso un qualsiasi negozio china unicom. Ci sono vari piani e ogni mese puoi cambiare. Hai chiamate incluse e un tot mb di internet. Credo he con un piano da 10 o max 20 euro te la cavi alla grande.

Non so se comprende anche il costo delle chiamate ricevute ma per state sicuro ci carica sopra altri 10 euro e sei a posto ;).

L'unico problema che sorge è che devi parlare cinese sennó sarà difficilissimo carsi capire (e capire a tua volta). Oltre a ció meglio ancora se te lo fa un cinese perchè mi sa che agli occintentali chiedono una specie di cauzione se fai un piano a lungo termine.

Ciao ;)
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 19:16:43 pm da Stefanoski »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.