Cina, mistero al vertice, sparito futuro leader - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Cina, mistero al vertice, sparito futuro leader  (Letto 5301 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:Cina, mistero al vertice, sparito futuro leader
« Risposta #15 il: 17 Settembre, 2012, 11:09:08 am »
certo, MBC, certo...

salutami gli "alpinisti" inviati da Himmler in Tibet (oddio, c'entra con la Cina, vero, il fatto che Himmler inciasse nazisti concvinti, sottuifficiali delle SS, da te ridotti falsamente ad "alpinisti iscritti al partito nazista per opportunismo" in Tibet?)....i docenti negazionisti italiani (oddio, c'entra con un Forum antirazzista o pensi che sostenere come hai fatto che la "libertà di espressione" si deve estendere a chi osa negare l'Olocausto nelle sue lezioni pubbliche sia forma particolare di antirazzismo?) , ecc.

ma credi che i lettori siano proprio scemi e non abbiano letto le tue infamie?

credi che sia io ad etichettare quando continuamente ti autoetichetti da solo coi tuoi scritti?

credi davvero di poterti accomunare a Dubbio e che l'opposta posizione mia e sua su molte cose sia comparabile con il ribrezzo che producono in me i tuoi deliri su tutti, ma proprio tutti i temi che guarda caso sfiorano il nazismo ? e non perché tu sia nazi, no, sei solo, esplicitamente filonazi (checché ne dica Dubbio) come capisce chiunque ti legge, il che é altra cosa........e leggermente incompatibile con ogni tipo di antirazzismo....

"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 Settembre, 2012, 11:14:49 am »
la repubblica sottolinea la "misteriosa" ASSENZA
http://video.repubblica.it/mondo/cina-ritorna-il-vicepresidente-xi-jinping-mistero-sulla-sua-assenza/105233/103613
cavallate a parte (le solite che poi hanno stancato tutti costringendo le persone ad andarsene dal forum)

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 Settembre, 2012, 11:27:27 am »
oltre a convertirti al Renzismo ti stai convertendo anche allo Scalfarismo?

dopo aver denigrato/lodato la COOP, denigrato/lodato amministratori PD, denigrati/lodato Meccarelli, denigrati/lodato SEL, denigrato/citato IL FATTO, denigrato/citato REPUBBLICA, ecc. quale altro fulgido easempio di cerchiobottismo figlio del minestrone atroce di incultura, menzogna, qualunquismo, assenza di coerenza vuoi mostrare?

certo, stai solo seguendo le orme di Italiani ben maggiori e più dannosi di te, da Maramaldo a Facta, da Bombacci a Mussolini, da Badoglio a Guida,  da Scilipoti a Maroni, da Bondi a Ferrara, ecc. e per questo continui a costituire un utile esempio su questo Forum 
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 Settembre, 2012, 11:42:00 am »
oltre a convertirti al Renzismo ti stai convertendo anche allo Scalfarismo?

dopo aver denigrato/lodato la COOP, denigrato/lodato amministratori PD, denigrati/lodato Meccarelli, denigrati/lodato SEL, denigrato/citato IL FATTO, denigrato/citato REPUBBLICA, ecc. quale altro fulgido easempio di cerchiobottismo figlio del minestrone atroce di incultura, menzogna, qualunquismo, assenza di coerenza vuoi mostrare?

certo, stai solo seguendo le orme di Italiani ben maggiori e più dannosi di te, da Maramaldo a Facta, da Bombacci a Mussolini, da Badoglio a Guida,  da Scilipoti a Maroni, da Bondi a Ferrara, ecc. e per questo continui a costituire un utile esempio su questo Forum 

bhe detto da uno che ha denigrato\citato il razzismo, denigrato\citato il nazismo, cenigrato\lodato il lamaismo, denigrato\lodato il maoismo, denigrato\lodato gli integralismi , denigrato citato i terrorismi, denigrato\lodato movimenti anarchici insurrezionalisti ecc.ecc. ..... direi che sei stato un'ottimo maestro cavallo

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 Settembre, 2012, 20:58:31 pm »
sai, menttore sciocco, la differenza é che tu inventi posizioni che io non ho mai avuto e che ti ho sfidato a dimostrare con mie citazioni (sapendo bene che non puoi), mentre io ho citato sistematicamente (anche se questop per qualcuno é abboccare alle tue squallide provocazioni demenziali) le balle e le controballe che scrivi e qualsiasi lettore (lettore, non analfabeta come te...) lo può riscontrare, poveraccio...

basterebbe chiederti dove ho esaltato il nazismo, il razzismo, gli integralismi, il lamaismo, ecc. poveraccio: ti sfido nuovamente a citare le mie frasi o tornare nel tuo rigagnolo della falsità più sconcia e sudicia

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 Settembre, 2012, 22:14:10 pm »
sai, menttore sciocco, la differenza é che tu inventi posizioni che io non ho mai avuto e che ti ho sfidato a dimostrare con mie citazioni (sapendo bene che non puoi), mentre io ho citato sistematicamente (anche se questo per qualcuno é provocare rispondendo alle tue squallide provocazioni demenziali) le balle e le controballe che scrivi e qualsiasi lettore (lettore, non stupido analfabeta come te...) lo può riscontrare, poveraccio...

basterebbe chiederti dove ho lodato coop italia, denigrato meccarelli, denigrato il fatto, ecc. poveraccio: ti sfido nuovamente a citare le mie frasi o tornare nel tuo rigagnolo della falsità più sconcia e sudicia

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Settembre, 2012, 07:20:43 am »
semplicissimo:
- hai denigrato Meccarelli quando ti sei inventato la sconcia balla che certe sue iniziative a VERSORIENTE si configuravano come vendite irregolari, lo hai lodato strumentalmente contrapponendolo falsamente all'iniziativa all'EUR di ASSOCINA di quest'estate;
- hai denigrato la COOP decine di volte, salvo poi esaltare strumentalmente iniziative da essa sponsorizzate in Emilia;
- hai minimizzato, negato, deriso le notizie sulle sconcezze di papi e della lega riportate da IL FATTO QUOTIDIANO e da Travaglio, salvo poi diventare travaglista quando speri di poterlo usare a favore del Mov5stAlle;
- hai sputato sul PD per anni, salvo ora andare in estasi per un Renzi che é....Sindaco di Firenze eletto come PD e candidato alle primarie del PD non certo da indipendente;
ecc.

trova dove ho esaltato lamaismo, razzismo, nazismo, BR, anarcoinsurrezionalisti, Ahmedinejahd, ecc., buffone mentitore, trovalo.....

vuoi pure i links? dato che si tratta di scritti tuoi, cercateli.....

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 Settembre, 2012, 11:10:03 am »
semplicissimo:
- hai denigrato IL RAZZISMO quando ti sei inventato la sconcia balla che è un fenomeno esclusivamente "occidentale", lo hai lodato strumentalmente contrapponendolo falsamente a quando il razzismo avviene nelle altre parti del mondo
- hai denigrato la IL MAZISMO decine di volte, salvo poi esaltare strumentalmente tuoi atteggiamenti tipici del nazismo
- hai minimizzato, negato, deriso le notizie sulle sconcezze di movimenti anarchico insurrezionalisti , salvo poi esaltare canzoni anarchiche e movimenti, ed ammettere di avere ospitato a casa anarchici "rivoluzionari" sudamericani;
- hai sputato sui maoisti per anni, salvo ora andare in estasi per un revaival di mao che é....una buffonata turistica come per esaltare infrastrutture indipendenti dall'evento;
ecc.

trova dove ho esaltato evasori legalizzati, fognali con articoli creati, partiti corrotti e inefficenti, ecc., buffone mentitore, trovalo.....

vuoi pure i links? dato che si tratta di scritti tuoi, cercateli.....