X Zinerone!!! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: X Zinerone!!!  (Letto 4616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01 Giugno, 2005, 14:17:34 pm »
Non ti invidio per niente,allora e' vero che ti possono cacciare via qua!

Spero di non fare la tua stessa fine, e spero che tornerai in  uno di questi giorni. A presto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Giugno, 2005, 14:19:40 pm »
Citazione da: "Susanna"
E' vero che se il primo indirizzo della rubrica e' 00000 un worm non e' in grado di inviare email agli altri? Ho letto che in questo modo il virus tenta di inviare al primo e non riuscendo continua a provarci. E' vero?


Falso, i worm si inviano a tutti gli indirizzi della rubrica, quelli sbagliati non ricevono la copia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01 Giugno, 2005, 15:08:15 pm »
Citazione da: "Sephiroth"
Citazione da: "Susanna"
E' vero che se il primo indirizzo della rubrica e' 00000 un worm non e' in grado di inviare email agli altri? Ho letto che in questo modo il virus tenta di inviare al primo e non riuscendo continua a provarci. E' vero?

Falso, i worm si inviano a tutti gli indirizzi della rubrica, quelli sbagliati non ricevono la copia.


Intendevo dire mettere nominativo "0000"  in modo che appaia in cima alla lista mentre come indirizzo niente, cioe' vuoto. Sono convinta che se si inserisce un contenuto che abbia tutti gli elementi di un indirizzo non ci siano problemi perche' venga inviato, ma nel caso in cui ci fosse niente?

Cmq penso che tu abbia ragione, credo che sia una bufala che qualcuno ha messo a giro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »