io ho dato alcuni riferimenti ed esempi pubblicamente, mentre chi, come vasco, affermando ora il contrario (e inventando che si tratterebbe di materiali "fantasiosi" e di "gente che non conosce la Cina" (Certo, certo, ad esempio l'Istituto Confucio, la scuola Dingli, "Tuttocina", ecc. é "gente che non conosce la Cina" secondo il povero vasco....), non sa neppure dove siano parrucchieri cinesi a Bologna, chi inventa come lui presenze inesistenti di weiwei a Bologna (mentre era solo un video), chi si nasconde dietro "utente nascosto", si guarda bene dal fare altrettanto....e provoca anche su una normale risposta ad una normale richiesta...poveraccio
cvd
comunque, scavalcata la pozzanghera vaschista, ho visto in altro thread ebweb_beijing che mi pare sei di Biella (coincidenza: località in cui viveva, a Via Tripoli, mia nonna materna...) e quindi penso che potresti entrare in contatto facilmente con le realtà torinesi, Istituto Confucio compreso, che non sono fatte da soggetti che fanno, senza alcun rapporto con cultura, metodologie formative, ecc., qualche viaggetto inutile in Cina (alla vasco...) ma da professionisti e da rappresentanti cinesi che possiedono oltre ad una conoscenza linguistica, culturale e storica, quella delle metodologie d'insegnamento, anche per bambini, del tutto estranee a certi provocatori che bazzicano questo Forum