La vita è un'incredibile combinazione di casi, un'intrecciarsi di destini...
Spesso mi chiedo come sarebbe andato se quel giorno non avessi commesso quella determinata azione....
Un giorno, frequentando il gruppo di una chat (c6, per chi lo conosce) conobbi una persona, che per caso scoprii che era cinese come me..(ho perso i contatti con questa persona)Lui mi indicò un forum frequentato da cinesi (qqitaly.com), e mi iscrissi...Frequentando tale forum ebbi la possibilità di conoscere la futura persona che mi avrebbe indicato il link a questo sito (associna.com)....e questa persona la poi conoscere meglio solo a un equivoco che si era creato nei numerosi post su qqitaly.com...
Ecco...bastava che un passaggio di questa concatenazione di eventi si fosse spezzato perchè ora non mi ritrovassi qui a scrivere questo topic...
Riflettendo così a volte fa paura: basta un'azione apparentemente banale per cambiare completamente una vita, o almeno per modificarla: probabilmente non avrei conosciuto molte persone tra di voi, e forse ne avrei conosciute altre..
Forse è una riflessione senza senso, ma secondo voi, la vita dipende dal caso o da noi stessi?