olimpiadi degli scacchi - torino 2006 - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: olimpiadi degli scacchi - torino 2006  (Letto 7451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14 Giugno, 2006, 22:27:22 pm »
Citazione da: "j_nikki"
x linlin: non mi sembra quindi il caso di festeggiare x una cosa cosi' poco significante, ma ti offrirei da bere volentieri
susu, impegnati, la lin ha detto che si farà offrire una cena da te quando sarai diventato famoso ahahha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15 Giugno, 2006, 00:28:15 am »
Cmq abbiamo un bronzo olimpionico!! Viva Nikki!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 17 Giugno, 2006, 14:19:47 pm »
Bravissimo Nikki, allora cosa ne dici della Torino olimpica!!!! Raga tra poco a torino partono i mondiali di scherma!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19 Giugno, 2006, 08:51:08 am »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "j_nikki"
x linlin: non mi sembra quindi il caso di festeggiare x una cosa cosi' poco significante, ma ti offrirei da bere volentieri
susu, impegnati, la lin ha detto che si farà offrire una cena da te quando sarai diventato famoso ahahha

non c'e' bisogno di diventare famoso x la cena! appena avro' superato i 2600 punti elo vi invitero' tutti ad un mega cenone!

Citazione da: "linlin"
quest'anno 74 l'anno prossimo 740 :-D
quest'anno ci sono andato solo perche' c'erano premi non comuni (di solito danno solo coppe)

Citazione da: "maurizio"
Bravissimo Nikki, allora cosa ne dici della Torino olimpica!!!! Raga tra poco a torino partono i mondiali di scherma!!!


sai che e' stata la prima volta che ci sono andato, quindi non ti so dire come era prima delle olimpiadi, ma quando ero li', i tram e bus erano pieni di ladri!!
mi avevano rubato il cellulare!! meno male che mi sono accorto subito e sono riuscito a recuperarlo
spero che l'abbiano organizzato insieme alle altre cose solo per questo periodo delle olimpiadi e basta :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 19 Giugno, 2006, 23:20:23 pm »
Citazione da: "j_nikki"
non c'e' bisogno di diventare famoso x la cena! appena avro' superato i 2600 punti elo vi invitero' tutti ad un mega cenone!

Come quelli che mi dicevi posseduti da Karpov, Kramnik e compagnia? :D

Citazione
l'anno prossimo non ci sono piu' le olimpiadi, quindi niente medaglie come premi :(
quest'anno ci sono andato solo perche' c'erano premi non comuni (di solito danno solo coppe)

Vabbe' le prossime olimpiadi :D

Citazione
sai che e' stata la prima volta che ci sono andato, quindi non ti so dire come era prima delle olimpiadi, ma quando ero li', i tram e bus erano pieni di ladri!!
mi avevano rubato il cellulare!! meno male che mi sono accorto subito e sono riuscito a recuperarlo
spero che l'abbiano organizzato insieme alle altre cose solo per questo periodo delle olimpiadi e basta :-D


O_o
Azz, sei riuscito a fermare il ladro? Raccontaci
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20 Giugno, 2006, 09:16:55 am »
kramnik viaggia intorno a 2800 :D

e' successo cosi': ero appena sceso dal tram e dovevo attraversare la strada col semaforo arancione, allora ho corso. da dietro mi urta una ragazza sconosciuta dicendo: "oh! amore!" a questo punto si ha due possibilita':
a) chiedere alla ragazza se vuole salire in albergo a bere un cuba libre visto il caldo che c'e'
b) controllare se tutto e' a posto
ho azzardato la risposta mettendo un croce sulla b!
sono rimasto stupito dal fatto che non ci sia piu' il mio cellulare che era nel marsupio!
durante l'urto durato una frazione di secondo e' riuscita ad aprirmi il marsupio e rubarmi il cellulare!!! che velocita'!! e' una professionista ho pensato :twisted:
mentre cercavo di bloccarla, tiro' fuori una beretta e mi sparo' 2 colpi in mezzo alla folla, ma solo grazie ai miei riflessi sono riuscito ad evitare entrambi i colpi. e a questo punto... meglio ritornare alla realta' e cerchiamo di fermarla :D
quando mi sono accorto del furto, era a solo mezzo metro da me e nel frattempo ho notato che ha preso la mano della sua complice forse per iniziare la fuga. le ho messo una mano addosso...mmm sulla spala diciamo, e le ho chiesto: "ti va di fare...." forse non era proprio cosi', ero un po' piu' cattivo... magari cosi': :evil: "il mio cellulare???" ho chiesto. la sua complice me l'ha semplicemente ridatto. ci voleva qualcosa di piu' romantico dopo una sconfita pesante a scacchi :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 20 Giugno, 2006, 18:05:17 pm »
Sei riuscito a farti dare il numero di telefono?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 20 Giugno, 2006, 23:29:46 pm »
oddio... 8O  che riflessi!!! a quanto lavoravano i tuoi neuroni in quel momento?! forse dovrei iniziare anch'io a divertirmi con gli scacchi... uhm... aiuterà la mia pigrizia mentale?  :-k  

complimenti per la medaglia! :smt041
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2006, 08:29:51 am »
guarda ke la storia dei colpi in mezzo alla folla non era mica vera :-D

Citazione da: "Sephiroth"
Sei riuscito a farti dare il numero di telefono?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。