Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese  (Letto 1885 volte)

thun88

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
    • Twitter
Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese
« il: 10 Dicembre, 2014, 11:51:49 am »
'Signora 39 anni con esperienza con altre famiglie cinesi cerca lavoro come baby sitter a ore o tata al suo domicilio. Possibile dare referenze. Abito a Moglia (Mn). Per informazioni chiamare il 3462234632. Grazie, Valeria.'
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2014, 11:55:19 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

valeria75

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Re:Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2014, 15:55:21 pm »
sono la signora che ha chiesto la pubblicazione dell'annuncio di baby sitter. Vorrei un attimo spiegare il perchè ho scelto di lavorare con le famiglie cinesi. Innanzitutto per la comodità: lavorando in casa posso occuparmi delle pulizie, della preparazione pasti, del bucato, di mio marito, oltre che del bimbo che mi viene affidato, ma questo è ovvio. Un altro motivo è la correttezza. Fin'ora ho lavorato con persone corrette e molto disponibili, sia italiane ce cinesi, il che non guasta. Altra cosa che apprezzo molto nei cinesi, se ci sono problemi ci si siede insieme e si cerca una soluzione, cosa che personalmente trovo molto giusta. Da ultimo, ho scelto questa strada perchè abbiamo una sola auto e quindi per me sarebbe difficile muovermi per andare in un'altra casa a badare a un bambino, cosa che peraltro ho fatto per tanti anni lavorando con tante famiglie. Spero vivamente che questo sito mi possa aiutare a riprendere il mio lavoro, purtroppo causa crisi e terremoto sono ferma da molto tempo. Mi auguro di cuore che ci sia una famiglia che abbia bisogno del mio aiuto. Sono prontissima a ricominciare.