Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese  (Letto 1885 volte)

thun88

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
    • Twitter
Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese
« il: 10 Dicembre, 2014, 11:51:49 am »
'Signora 39 anni con esperienza con altre famiglie cinesi cerca lavoro come baby sitter a ore o tata al suo domicilio. Possibile dare referenze. Abito a Moglia (Mn). Per informazioni chiamare il 3462234632. Grazie, Valeria.'
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2014, 11:55:19 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

valeria75

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Re:Babysitter Italiana a Mantova con esperienza famiglia cinese
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2014, 15:55:21 pm »