esperimento.... - Generale - Associna Forum

Autore Topic: esperimento....  (Letto 1298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
esperimento....
« il: 15 Agosto, 2006, 15:54:42 pm »
"Questo blog è una pazza idea che mi è venuta in mente in una (noiosissima) giornata di agosto! a...ferragosto(1582006)!unica consolazione: è sicuramente il ferragosto più fresco degli ultimi anni!
Il mio (difficile) intento è quello di coinvolgere più cinesi possibili, soprattutto quelli della seconda generazione. Più che blog personale, mi piacerebbe che diventasse il blog di tutti i cinesi, più o meno giovani, quelli che si trovano nella mia stessa (difficile) condizione di immigrato...
Comunque non è un blog riservato, tutti i partecipanti sono ben accetti!

Spero che con i vari passaparola,link su altri siti,ecc.. questo blog sia sempre più frequentato!! Chiunque volesse, pu? contribuire! Spero che questo spazio non finisca nel dimenticatoio!!
Buona lettura a tutti! "

Questo è il mio primo articolo sul mio blog!
L'idea pazza del blog mi è nata seguendo appassionatamente quello di beppegrillo, a proposito dei san bernardo cucinati nei ristoranti cinesi....prima i blog non mi piacevano per nulla, ora invece mi stanno appassionando! E' difficile tenere sempre aggiornato il proprio space ed è soprattutto difficile attirare l'attenzione della gente!

Per ora questo blog è solo un esperimento...voglio vedere se suscita interesse! grazie a chiunque visiterà il mio blog...

http://giovanicinesi.splinder.com/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

stafilo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 429
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16 Agosto, 2006, 00:12:23 am »
Ho visto or ora il tuo blog. Non male   :D  

A proposito, per gli inglesi ed americani invece (addirittura credo che negli usa sia proibita) mangiare la carne di cavallo non dico che è considerato cannibalismo, ma quasi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16 Agosto, 2006, 14:04:16 pm »
Citazione da: "stafilo"
Ho visto or ora il tuo blog. Non male   :D  

A proposito, per gli inglesi ed americani invece (addirittura credo che negli usa sia proibita) mangiare la carne di cavallo non dico che è considerato cannibalismo, ma quasi.
Per ora ho voglia di aggiornarlo...perchè ho abbastanza tempo....ma poi sarà sempre più dura! soprattutto se vedo che non interessa a nessuno!

su su, leggete e commentate il più possibile! vanno bene anche insulti! non cancello nulla!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17 Agosto, 2006, 03:46:45 am »
il vero insulto per me e nn commentare proprio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »