consigli cinesi per attraversare in auto la cina. - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: consigli cinesi per attraversare in auto la cina.  (Letto 1499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

emilio62

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
consigli cinesi per attraversare in auto la cina.
« il: 08 Settembre, 2007, 17:07:44 pm »
Salve a tutti voi. siamo tre ragazzi, due italiani ed un inglese, che vorremmo andare in auto dall'italia sino in australia attraverso la cina. L'agenzia di viaggi in cina ci ha chiesto una forte somma che non possiamo permetterci, per le spese delle pratiche necesserie (visti, patente, autorizzazioni, guida ecc.). accettiamo i vostri consigli per risolvere questo problema. ci farebbe comunque piacere se un cittadino cinese si volesse unire a noi (anche per una parte del viaggio), forse risolveremmo qualche problema.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da emilio62 »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08 Settembre, 2007, 17:16:43 pm »
l inizio sembra piu una barzelletta :-D
sorry ma nn me ne intendo d ste pratike
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2007, 23:26:34 pm »
in auto per Australia atraverso la Cina???
mi sembra veramente un impresa non facile ma bello da sogno......altre alle pratiche ed finanziamento, credo che dovete sapere che guidare in Cina è "leggermente" diverso che in Italia. io non amo la guida quindi non sono anche bravo, ma non avrei il coraggio di guidare in Cina, dato le strade(al meno  non nelle grandi città) e lo stile di guida degli altri...

vi aguro di riusciere a risorvere le vostre pratiche..sarebbe veramente bello poter viaggiare con la macchiana attraverso le continenti... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Settembre, 2007, 12:52:01 pm »
devi trattare, perchè i cinesi in Cina, appenna sentono che sei europeo, oppure ti trovi in Europa, ti aumentano il prezzo almeno 200%! Perchè a me sempre capitato, una volta mi hanno raddoppiato il prezzo, un altra volta mi hanno 3volte in +, e gli ho mandato a Ca...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »