2 nuovi topic - Generale - Associna Forum

Autore Topic: 2 nuovi topic  (Letto 1841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
2 nuovi topic
« il: 27 Giugno, 2005, 16:50:51 pm »
da oggi, nella composizione degli articoli, oltre a:
cronaca
politica
curiosità
generale
associna (per questioni interne)
zoom (che si chiamerà approfondimento)

si potrà scegliere anche:
storico
esclusivo (che sarà evidenziato in modo più appariscente)

quest'ultimo, andrà selezionato, ogni volta che qualcuno scrive di mano propria qualcosa di discretamente articolato (nel senso che articoli da 5 rige sono un po' pochi per essere così evidenziati, anche se si potrebbe anche fare).
Ultimamente, per i tempi, molti articoli sono ripresi da altri siti, principalmente solo giochidiparole scrive di mano proprio.
Questo non vuol dire che non è gradito news presi da altri siti, anzi, è ci? che in questo momento alimenta associna, rendendola un raccoglitore di info riguardanti la comunità cinese, era solo per dare merito all'operato di gingillonediparole.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Giugno, 2005, 18:34:20 pm »
Ciao carissimo...invece di "storico" pensavo a qulacosa come CULTURA che raccolga gli articoli storici, musicali, notizie riguardanti libri, arte, ecc... e in piu' non sarebbe una cattiva idea aggiungere SPORT per gli articoli di Angelvan....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Giugno, 2005, 18:44:08 pm »
ok, buon'idea, sarà fatto!

ps. Susy, ci fai un'esclusiva? Dai!!!! Sussù, anche qualcosa sulla storia!!! Ogni notte, prima di dormire, penso ancora al bellissimo articolo sulle isole che hai fatto agli inizi del sito!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Giugno, 2005, 20:39:29 pm »
sono perfettamente d'accordo con il mettere in risalto le esclusive. Si potrebbero ritoccare anche quelle precedenti. Oltre alle ottime di Gdp anche quelli della Susanna, Cilex e Alessandro (scusate se socrdo qualcun@  :)  ).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Giugno, 2005, 13:50:15 pm »
topc sport, un topic fatto ad personam per Angelò Ma se lo merita?  ](*,)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Giugno, 2005, 14:24:36 pm »
ho fatto una raccolta di articoli scritti dagli utenti di AssoCina, classificandoli come esclusive, li trovate in questo http://http://www.associna.com/modules.phpòname=Topics ,
e presto, avranno una pagina propria.
Ho sicuramente trallasciato alcuni articoli per distrazione, altri perchè non ero sicuro che erano scritte dagli utenti o copiati da qualche parte.
In fine, i bellissimi articoli di Angel, pieno di doppi sensi, non li ho classificati come esclusive solo perchè parlano di sport, che, a parer mio, stona un po' con l'identità del sito. Ma se a furor di popolo volete che vengano classificate come esclusive, sarà fatto.
Se avete articoli validi da segnalarmi, articoli scritti dagli utenti per associna, postatemeli qui sotto.

In ultimo, chi da oggi scrive qualcosa di proprio pugno, lo classifichi subito come esclusiva, noi che pubblichiamo gli articoli, non siamo veggenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »