Odio quelli della questura!!! - page 4 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Odio quelli della questura!!!  (Letto 16831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 29 Settembre, 2006, 14:36:46 pm »
Citazione da: "siliu"
A Coco :

Se non vuoi spendere i soldi per un'avvocato che ti aiuti a risolvere il caso vai da un'associazione onlus che ti aiuti!!!!!!!!!!!!!!

Così la questura capirà qualcosa, perchè non si pu? subire queste ingiustizie bisogna reagire...


E cosa e' questa associazione che dici? Non ne ho mai sentito parlare. Non so neanche dove si trovi qui a Torino.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 29 Settembre, 2006, 14:45:40 pm »
Guarda che non ho detto niente di offensivo verso gli altri stranieri..Ho detto solo una verita'...Qui a Torino..quelli che riescono ad ottenere la carta di soggiorno sono principalmente del medio oriente. I cinesi, difficilmente lo hanno. Come dici tu...beati quelli che ce l'hanno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 29 Settembre, 2006, 21:34:03 pm »
Perchè quelli del medio oriente hanno la carta e i cinesi no?  In che cosa sono migliori dai cinesi? Questa è una domanda da 1 millione di euro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 19 Ottobre, 2006, 15:07:56 pm »
Per l'ennesima volta sono senza parole per il loro comportamento. Lunedi 16 ottobre sono stata alla questura per chiedere il motivo degli sms non risposti...mi hanno fatto attendere tutta la mattinata, alla fine mi hanno cacciata via, perche' non avevo l'appuntamento prenotato. Fuori nella bacheca il mio nome c'e...mando i messaggi e non mi rispondono...Oggi..mi e' arrivato un sms e indovinate per quando e' l'appuntamento?...Lunedi 16 ottobre ore 10:30...!!!!!!!!Secondo voi come me la devo prendere?????Con chi mi posso sfogare??!! Il bello e' che se rimando un altro sms..la data e' sempre la stessa..e pensare che lunedi ero li e non me lo hanno dato. Ma che gente ci lavora dentro a questi uffici? Tutti pezzi di m...a! (scusate per il linguaggio).Ma non ne posso piu'! E' una cosa pazzesca! Io quasi quasi chiamerei le iene o quelli di striscia per far vedere a tutti che lavoro efficente fanno 'sti idioti! :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

Daniele

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 19 Ottobre, 2006, 15:44:10 pm »
:smt097
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 19 Ottobre, 2006, 17:08:16 pm »
Non preoccupatevi..io ho gia' mandato un e-mail alle iene..chissa' se faranno qualcosa loro....Comunque non li dobbiamo far passar liscia!!!Sono piu di 16 anni che vivo in Italia e tutte le volte mi trattano malissimo come se fossi in debito con loro...Non ce la faccio piu'! Meno male che c'e la democrazia...ma dove??? :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 19 Ottobre, 2006, 17:42:11 pm »
le iene?!!? se speri in loro allora buona notte!!! mica sei la prima, hanno gia' fatto diversi vedeo x problema di immgrati,ultimo era flussi 2006, il risultato?

penso ke avete vissuto in prima persona e continuera' essere cosi'...

vaffa.......!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 19 Ottobre, 2006, 17:44:17 pm »
Vabbeh..vedremo...provarci non nuoce!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

Daniele

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 20 Ottobre, 2006, 16:13:19 pm »
dovrebberono vedere ke file si davanti al commissariato anke se hai l appuntamento :smt076
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 20 Ottobre, 2006, 21:01:11 pm »
Anche oggi sono stata tutta la mattinata in questura e niente!!!Sono delle lumache! Mi hanno detto di aspettare altre 2 settimane e spedire poi l'sms. Che barba....Ogni giorno in questura fanno perdere le staffe alla gente..Stamattina c'erano 2 persone che si sono messe a urlare perche' non gli facevano entrare..la donna sembrava un'assatanata! Mi ha pure fatto piangere il bimbo con il suo chiasso...Mi sembrava di essere in una gabbia di matti.... 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 21 Ottobre, 2006, 07:39:13 am »
ma ti porti anche il bimbo???
llascia stare i piccoli fuori dai tuoi problemi..... non dovresti portarlo in questura con la brutta gente che gira....

Comunque, i miei cugini non me l'hanno raccontata cosi....
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 21 Ottobre, 2006, 19:09:55 pm »
Citazione da: "cilex"
ma ti porti anche il bimbo???
llascia stare i piccoli fuori dai tuoi problemi..... non dovresti portarlo in questura con la brutta gente che gira....

Comunque, i miei cugini non me l'hanno raccontata cosi....
 :wink:


Per il ritiro e certo che devi portare il bimbo..se no col cavolo te lo danno..
Come te l'hanno raccontato i tuoi cugini? Sentiamo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 22 Ottobre, 2006, 11:06:20 am »
Ho incontrato ieri un mio amico delle medie ormai sono passati nove anni che non ci vedevamo, abbiamo parlato per piu di tre ore, di come siamo cambiati di come la città è cambiata, di come sono finiti gli altri.............. e abbiamo trattato anche il problema dell'immigrazione e della questura.

Diciamo che sulla carta siete molto migliori di organizzazione della questura, col metodo degli sms avete eliminato le file, ma nelle questure vi trattano male lo stesso è la gente che conta, a cesena, ci trattano molto gentili adesso che un poliziotto quello cattivo è andato via...... soono rimasti i due piu buoni!!!! Purtroppo lui non è nato a Torino, anche se ci vive da una vita, invece i miei cugini li trattano meglio, forse perchè sono nati a Torino e da allora vivono là, mi sono informato e ho capito perchè i miei cugini anche se minorenni non ci vanno mai in questura per il rinnovo, ci va solo loro padre, un tempo anche loro ci andavano, poi gli hanno portato il certificato di frequenza scolastico, che l'agente non ha voluto riconoscere come documento e voleva assolutamente come persone fisiche da vedere.......(assurdo); cosi per non perdere il giorno di scuola, la preside della scuola (sarà che è una scuola rinnovata in tutta la città, appartiene alle tre scuole principali ed è piena di figli di papà....) ha chiamato la questura, e da allora non ci va più e porta il certificato di frequenza scolastico.
ho chiesto a mia cognata, e mi ha detto che a Cesena, bisogna portare i bambini quando vai a fare il rinnovo, e non quando vai a ritirare; però dipende molto dall'agente che c'è e da quando vai a prendere i documenti, un tempo che era solo un mese ed era pronto, non serviva, adesso che la pratica cinque mesi certi vogliono anche il bambino, ma se esempio lo porti il giorno prima per il rinnovo e poi manca i documenti e lo porti il giorno dopo, il giorno seguente non serve che lo porti...... ad esempio se come te, che vai a vedere se è pronto il permesso oggi, e ritorni domani, non serve che i giorni seguenti porti il bambino...........


P.S: forse è la stessa scuola che fa anche il figlio del questore..... scherzo :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005