Discriminazione? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Discriminazione?  (Letto 8819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 19 Ottobre, 2006, 18:24:27 pm »
Citazione
sin da piccolo i miei mi hanno insegnato che le forze d'ordine sono i nostri nemici, gente di cui si deve stare alla larga e avere paura, e io mi chiedevo sempre, come possono essere nostri nemici le persone che ci difendono dai "cattivi"....... crescendo impari che non tutti quelli che ti difendono sono tuoi amici.    

Ma che razza di insegnamento ti hanno dato!!!!
"Quite an experience to live in fear, isn't itò That's what it is to be a slave"
(dal film Blade Runner)
In realtà avrebbero un po' di ragione anche loro, ma non si possono dare questi insegnamenti, e questo modo di fare diffuso ha alla fine creato più problemi alla comunità cinese di quelli che si volevano evitare.
cmq ricorda che sono le forze "dell'ordine", quindi tutelano l'ordine costiuito e non il cittadino in quanto tale, altrimenti l'avrebbero chiamate forze a difesa del cittadino. questa è una differenza sostanziale che è sempre bene tenere a mente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 19 Ottobre, 2006, 20:11:11 pm »
Citazione da: "Levin"
A proposito guarda caso oggi ho acceso il TG e vedo alla stazione centrale 5 egiziani stuprano una donna...
non per mettere in dubbio questa notizia, data la fonte autorevolissima :-D

Citazione
Ignorante sarai te Alessandro anche imbecille (nel senso che imbelle), battura tratta da Aldo, Giovanni e Giacomo  
come ho già detto, non mi abbasso al livello delle persone incivili :roll:

Citazione
Prodi ha vinto per 24.000 voti neanche 51% degli italiani, quindi non e' un valore assoluto (non vuol dire che tutti gli italiani volevano Prodi),
Certa gente è davvero ...ignorante :-D è un valore in relazione a qualcosa: nel caso del tasso di criminalità, il valore assoluto è il numero totale dei criminali, il valore percentuale  è il numero di criminali ogni 100 abitanti)... :lol:  :lol: Cosa c'entra il fatto che Prodi abbia vinto con poco scarto? :lol:  :lol:

Citazione
ma e' la maggioranza e in una democrazia vige la legge della maggioranza, quindi se 51% di marocchini rubano, quest'ultimi sono piu' ladri che onesti col restante 49%, te capi'? :roll:
come ho già detto in precedenza, il tasso, o meglio percentuale (specifico perchè c'è una persona che non capisce  :lol: ) di criminalità degli immigrati regolari è MINORE di quella degli italiani ( non lo dico io, ma studi statistici). Se fosse vero quello che ha detto la "persona che ignora" tra gli italiani oltre la metà sarebbero criminali 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »