Vacanze alla cinese o alla italiana per AssoCina? - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Vacanze alla cinese o alla italiana per AssoCina?  (Letto 2949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
Vacanze alla cinese o alla italiana per AssoCina?
« il: 25 Giugno, 2005, 19:48:49 pm »
Mi chiedevo se associna debba essere aggiornato continuamente anche durante l'estato, o di concederci delle libere vacanze, linfa della felicità e giustificazione di una vita così dura.
 ](*,)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2005, 11:39:41 am »
credo che con il grosso lavoro che avete fatto fin dall'inizio soprattutto tu ma anche la susanna, dovreste liberarvi per un po' di tempo dalla pubblicazione. Chi trova qualcosa di pubblicabile e interessante potrebbe postarlo sul Forum, nelle news. Le cose migliori dei mesi estivi (meno cronaca e più approfondimento) si potrebbero infine riproporre a settembre sulla home.

Insomma, utilizzare solo e tranquillamente il forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Giugno, 2005, 22:26:35 pm »
siiii, dovete riposarvi! ma è vero che i risoranti cinesi non fanno nemmeno un giorno di riposo a settimana? lo dico perchè il mio cinese preferito lavora in un ristorante e dice che non ha mai tempo. io credevo che lo dicesse solo per non incontrarmi ma forse era la verità :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Giugno, 2005, 22:39:51 pm »
io sn sempre libero XD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Giugno, 2005, 11:01:11 am »
Penso che se si crede in una cosa, non si dovrebbe mai avere tregua; finchè non lo si raggiunge; vacanze, proprio da un cinese te lo fai dire!!!
Certamente e la soluzione migliore è niente vacanze......
NIENTE VACANZE!!!! (Sempre e solo lavoro)
P.S: magari come lavoro non dico che bisogna sempre fare cose stressanti; penso che fare una trasferta a Roma per conoscere e gli altri compaesani, e definire i nuovi progetti ed gli obiettivi per il prossimo semestre; sia già un bel inizio!!!!
Bisogna continuamente innovarsi se si vuole, che il progetto funzioni; e per innovarsi ci vuoel strategia e per avere strategia bisogna definire bene i nostri obiettivi, più l'obiettivo è accuratamente definito e più e facile da raggiungere!!!
in poche parole questa estate vi si pone un grossimo problema quello di comunicazione, parlare e discutere!!!
non esistono vacanze per i sogni............; le vacanze sono solo perdita di tempo prezioso!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Giugno, 2005, 11:52:25 am »
Citazione da: "cilex"
Penso che se si crede in una cosa, non si dovrebbe mai avere tregua; finchè non lo si raggiunge; vacanze, proprio da un cinese te lo fai dire!!!
Certamente e la soluzione migliore è niente vacanze......
NIENTE VACANZE!!!! (Sempre e solo lavoro)
P.S: magari come lavoro non dico che bisogna sempre fare cose stressanti; penso che fare una trasferta a Roma per conoscere e gli altri compaesani, e definire i nuovi progetti ed gli obiettivi per il prossimo semestre; sia già un bel inizio!!!!
Bisogna continuamente innovarsi se si vuole, che il progetto funzioni; e per innovarsi ci vuoel strategia e per avere strategia bisogna definire bene i nostri obiettivi, più l'obiettivo è accuratamente definito e più e facile da raggiungere!!!
in poche parole questa estate vi si pone un grossimo problema quello di comunicazione, parlare e discutere!!!
non esistono vacanze per i sogni............; le vacanze sono solo perdita di tempo prezioso!!!


incredibile ... per una volta sono, in parte, d'accordo con cilex.
soprattutto per quanto riguarda il fatto che anche variare nella concentrazione - definizione del progetto di associna.com pu? essere una buona tattica.
per continuare a crescere :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Giugno, 2005, 09:25:25 am »
uhm... x quanto riguarda associna, penso che nn dovrebbero esserci vacanza nel vero senso della parola.. interrompere i progetti x le vacanze, sarebbe 1 po' come dire che il progetto nn è poi tanto importante... detto questo, nn vojo assolutamente biasimare chi si gode la vita fino in fondo...anzi 1 po' di riposo serve a tutti, se no si sclera, il fisico e il cervello nn possono reggere sempre e continuamente... quello che intendo dire è di nn interrompere tutto, ma magari alleggerire e allungare 1 po' il tempo degli articoli...magari quando si è reduci dalla vacanza, quando nn si hanno altri pensieri, si pu? scrivere qualcosina no?!...
io cmq sn troppo stanca e sfinita... nn vedo l'ora di staccare la spina dalla ditta... che mi venga 1 accidente se nn mi faccio una vacanza di almeno 4-5 gg...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Giugno, 2005, 17:26:44 pm »
sono d'accordo con la Miyu,
di nn sospendere del tutto ma rallentare la pubblicazione sulla home. si potrebbe approfittare per lavorare in altri modi per associna...

Miyu: ma ce la farai a fermarti qualche giorno?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30 Giugno, 2005, 10:40:19 am »
magari paula... sto x aver 1 esaurimento nervoso e fisico... l'altro gg stavo x svenire... x il mal di testa... x fortuna che mi son ripresa...  vabbe' sn una tipa abbastanza resistente!!! yeahhhh
W le vacanzeeee
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30 Giugno, 2005, 13:38:06 pm »
quando il corpo comincia a dare segnali di avvertimento bisogna stare attenti. Bere tanta tanta acqua e portare sempre con sè un dolce o bustine di zucchero.... ( se è per lavoro + caldo, o lavoro+pressione bassa)...

ma su AssoCIna nn ce lo abbiamo uno che vorrebbe-potrebbe laurearsi come medico?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Giugno, 2005, 13:58:18 pm »
Bisogna si riposare ogni tanto, ma il progetto associna deve essere qualcosa di continuo senza interruzione... per cui sostengo NO VACANZE! Cio' non vuol dire che Idra debba lavorare tutti i santi giorni, ma voglio dire che si potrebbe organizzare una suddivisione dei giorni durante le vacanze, almeno per quanto riguarda la pubblicazione degli articoli... poi per quanto riguarda i problemi tecnici si aspettera' l'admin al suo ritorno... maybe e' da ammazzare... dove e' finito???? E il logo che doveva fare? :evil:



p.s. Paula io ho bisogno di zuccheri... la pressione a volte scende a 60/90 nei migliori dei casi... capogiri, vomiti... ahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2005, 14:37:35 pm »
.................ma i cinesi non erano quelli che dicevano che la mente domina il corpo??? siete sicuri di stare bene??? ...................................
Susy: te l'ho sempre dovresti andare da un medico (magari incominciando da quello di base)!!! non sono pressioni normali quelle...... o almeno chiedi al medico cosa puoi mangiare per alzare la pressione!!! (penso che in quei casi lo zucchero non basti!!!!)
Basta solo un minuto che il sangue non arrivi al cervello, e tutte le tue cellule cerebrali morirebbero con danni irreversibili; i neuroni non si rigenerano (mi pare, non ricordo.....)!!! :-D  :-D  :cry:  :cry:  :cry:  cattivi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005