Pensieri - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Pensieri  (Letto 1599 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Pensieri
« il: 29 Novembre, 2006, 23:42:29 pm »
A volte, mi fermo a pensare a cosa era Associna, a com'è nata associna, e a quanti progressi ha fatto, e tutto quello ad esso connesso..... i miei amici a cui ne ho parlato all'inizio, quando è saltata fuori l'idea, erano un pò scettici, sia perchè conoscevano i cinesi meglio di me, e sia perchè avrei potuto perdere la mia imparzialità (se mai lo avuta), comunque sia quando ne parlo adesso, invece hanno tutta un'altra musica le loro orecchie, mi parlano di numeri di come un idea cosi possa diventare un grande sogno, e mi dicono che si possono ottenere un sacco di soldi, ma io gli rispondo sempre che non sono i numeri a farci grandi ma sono le persone che sono qui presenti, a poter farci continuare a sognare.
Grazie a tutti di essere qui.

N.B: è un topic riflessione e non discussione, non dovete discutere delle mie idee, ma al massimo una vostra piccola riflessione su asso per voi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Novembre, 2006, 00:21:01 am »
se mi volto a guardare il passato??
vedo un gruppo di ragazzi...
.....le diverse idee, lo stesso scopo...
...la voglia di gridare e la voglia sognare...
...la paura di non riuscire mischiata al bisogno di esistere e alla speranza di resistere...
.....
...vedo l'inizio in quel piccolo spazio chiamato perla d'oriente...vedo l'arrivo in questo sito ora frequentatissimo....
...eravamo pensieri vaganti...
....ora siamo ad un passo dall'essere qualcosa...

un grazie a quei ragazzi e a tutti quelli che si sono uniti e hanno dato del loro lungo la strada....
un grazie per il vostro operato...
un grazie per la vostra presenza...
....
.......
un grazie per il vostro contributo alla mia crescita.... :wink:

ultimamente sono particolarmente sentimentale :supz:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge