stasera ho letto questo topic...e casualmente ritrovo analogie, giusto poco fà il mio barista ha litigato con uno della cucina, come ho fatto la predica a loro sento il dovere e la maturità per farlo anche a voi...non so adesso cosa sia successo su PDO o che roby ha sbagliato persona + o - ... cmq penso in generale che in ogni caso arrivare alle mani è sinonimo di sconfitta oltre che a immaturità ed altro. Discutere e litigare è normale, anzi a volte fà bene per scaricare lo stress della vita lavorativa-scolastica, per "vincere" le discussioni bisogna appunto DISCUTERE e non menarsi, chi usa la forza bruta è una persona che non sa più come districarsi in situazioni spiacevoli, non avendo altre soluzioni ricorre a questi mezzi, con la violenza puoi vincere le battaglie ma è con la ragione che si vincono le guerre, guardate e imparate dalla storia di Gandhi...o siete troppo orgogliosi e sicuri di voi per prendere esempio da altri? :wink:
PER ROBY E FEI: NON PROVATE A ROMPERMI IL CAZZ PER QUELLO CHE HO DETTO PERCHE' SE SOLO CI PROVATE GIURO CHE VI PORTO A FARE IL GIRO DEI PUB DI MILANO E VI FACCIO TORNARE A CASA TALMENTE UBRIACHI CHE VI PENTIRETE DI AVERMI INCONTRATO :-D