Ciao a tutti! - Thun si presenta - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ciao a tutti! - Thun si presenta  (Letto 7800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14 Dicembre, 2006, 16:39:05 pm »
Complimenti per le tue attività e modo di esporti.
Benvenuto ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 14 Dicembre, 2006, 18:03:52 pm »
anche da noi il giornalino è gratis..e infatti fa abb schifo..e cambia nome a ogni numero...siccome la scuola è i.kant ogni tanto si chiama KANTiere o KANTastorie o KANT attac...o cose del genere..ongi tanto fanno anche interviste stile iene cn i prof piu in o i prof piu sfigati...ma la maggior parte delle volte scrivono cacchiate..e poi arrivano gli insulti cn la messaggeria e devono fare il numero speciale per scusarsi per le caxxate ecc..T.T cmq è carina l idea del giornalino a pagamento..cioè..poi 1Ç o 1.50Ç penso che lo prenderebbero tutti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 14 Dicembre, 2006, 20:48:32 pm »
Ahimè, temo di deluderti dicendoti che nella mia scuola il prezzo è un vero e proprio problema!  :oops:
E' da più di 6 anni che il giornalino esce a 0,50Ç (prima 1.000 Lire), un prezzo totalmente onesto a mio avviso, grazie al pieno supporto della direzione, che ci paga tutte le spese per le stampe  :wink: . Il ricavato di tutto ci? va in beneficienza, ovvero 49Ç sono devoluti mensilmente all'associazione "Un ponte per...", dove sosteniamo un'adozione di una bambina dell'ex-Iugoslavia. Saltuariamente devolviamo circa 50-100Ç ad associazioni No-Profit.
Sebbene lo ripetiamo da sempre che né a me, che sono direttore, né agli altri studenti che scrivono non va in tasca neanche un soldo, metà della gente non è motivata a comprare "Orgia Intellettuale", soprattutto perchè spende i pochi euro che ha ai distributori automatici  :?  (ma per lo più sono dei taccagni, visto che tutti gli studenti leggono la pagina dei messaggini "prendendolo in prestito" dal compagno di banco...).
Al solo pronunciarmi di un'aumento a 1,00Ç per promuovere una distribuzione del giornalino a colori, mi hanno subito "cassato" (mi han fermato sul nascere, in sostanza  :cry: ).

Alla fine non ci lamentiamo, ma non è tutta rose e fiori... ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 15 Dicembre, 2006, 20:34:45 pm »
ahaha..da noi ogni anno per beneficenzia per sant'egidio passano direttamente classe per classe a chiedere un euro...ma penso che ricavino abb..almneo..in classe mia lo danno tutti..bho..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21 Dicembre, 2006, 15:37:33 pm »
Benvenuto Wen Long!

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »