ragazzi autori del forum siate leali - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: ragazzi autori del forum siate leali  (Letto 4828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
Re: a blackpepper
« Risposta #15 il: 23 Novembre, 2006, 01:25:56 am »
Citazione da: "dina"
Comunque dina... non temi che al ristorante cinese ti possano dare in pasto un san bernardo?  
Scherzo!  


No caro, io ho sempre mangiato cibo cinese, figurati che l'ho insegnato anche a mia figlia, e sai, la mia rabbia, si è proprio scaturita da questo, l'aver sempre ammirato la vs cucina, e le vs origini. Quando mi hanno mostrato quelle immagini, i miei amici lo hanno fatto per dirmi: hai visto che mangi? hai visto che popolo è? Ed io senza rifletterci sono esplosa nell'odio piu' profondo. Vi ho scritto per dimostrare la mia intolleranza, per darvi un segno dell'ingiustizia che si stata perpetrando. Vi ho chiesto scusa mille volte, sono istintiva, ed ho indirizzato male il mio odio. Ora vi chiedo solo di smetterla ad infamarmi. E se volete, io sono qui a parlare civilmente con tutti.  A proposito black Pepper, anche nei ravioli al vapore c'è il San Bernardo? (scherzo.....non si sa mai.....)


hai chiesto scusa mille volte? su quale sezione? io non lo trovo....
vabbè.. cmq basta ke tu sappia cosa hai combinato...
e ricorda non basta un scusa e tutto il mondo torna bello e fiorito....
alcune cose pesanti hanno bisogno di tempo e specialmente una condotta esemplare x essere cancellati e rimpiazzati da una immagine migliore...
ad ogni modo credo ke tutti abbiano accettato le tue scuse visto ke ti stanno rispondendo (e soprattutto: in maniera civile)...

non ho dubbi ke il tuo sia stato un moomento di ira... ma non so come tu possa associare noi cinesi di questo sito a quei individui che hanno commesso quelle cose?
forse credevi ke lo facevano tutti i cinesi? beh credo ke tu sia una persona adulta e vaccinata... come fai a essere cosi semplice e tonta? (in senso amichevole)...

oppurre il tuo era solo voler scaricare la rabbia sui cinesi?.. beh in questo caso sappi che abbiamo tutti i mezzi per contrastarti e per non fartela passare liscia... non abbiamo niente in meno di te.. e quindi meritiamo il tuo stesso rispetto.

Per quanto riguarda Aaron, è vero è polemico ... e non rappresenta certo in maniera esemplare lo spirito di associna..  ma sappi che prima ke dicesse quelle frasi tu le avevi combinate di ttt i colori (la sua era una reazione seppur non corretta alla tua offesa irrispettosa).... e avevi offeso tutti noi di associna e tutti i cinesi del mondo.. (mica roba da poco, siamo in 1,3 miliardi eheh)

Cmq anche le amicizie più belle possono nascere da cose brutte... quindi spero da oggi tut possa scrivere qui non per offendere ma per dare il tuo contributo per un sito e un dialogo di integrazione sempre migliore...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

SJohn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 07 Dicembre, 2006, 17:18:17 pm »
...."chi semina vento raccoglie tempesta" recita un proverbio......per fortuna abbiamo qui molti ragazzi che in barba alla loro giovane età sono già saggi.... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SJohn »