QUEEN - Generale - Associna Forum

Autore Topic: QUEEN  (Letto 1569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
QUEEN
« il: 09 Dicembre, 2006, 15:46:55 pm »
il 24 novembre del 1991 doveva essere un giorno come tutti gli altri, ma accade un fatto ke consacrò qst giorno cm uno dei + importanti nella vita degli amanti del rock. per ki nn lo sapesso durante quel fatidico giorno,le agenzie di stampa diramarono una strana notizia, per alcuni intutita tempo prima am per altri una sicura novità:"freddie mercury,antante dei Queen, è deceduto stamani a causa dell'AIDS".
ecco ke in poki secondi, migliaia di fan si sentirono disorientati,confusi, e subito subbito pensarono a una della grande regina,ke in + di 20 anni di carriera musicale aveva creato spettacoli stupndi, degni dei + grandi maestri dell teatralità rock.ma purtroppo nn fu così, e le parole di una canzone comminciarono a girare tra i pensieri delle persone. quella di "The show must go on",un testamento spirituale,senza rabbia ne odio,ke racchiude l'eroismo di un uomo comune ke abbandona i panni della regina per affrontare la morte con dignità,una morte crudele come l'AIDS,ke ti lacera da entro fino a renderti la vita impossibile.La storia dei queen era iniziata nell'estatedel 1970,qndfreddie mercury,braian may,jhon deacon e roger taylor si incontrarono e decisero di creare i queen.nel giro di poki anni,il gruppo firmò un contratto con l'EMI, e nel 1973 diede alle stampe il primo album.
durante gli anni 70 il gruppo mostrò la sua bravura nel comporre album di successo,che dopo immensi capolavori come"we will rock you","we are the champions" e "somebody to love"li proiettarono nell'olimpo el rock.
il 20 aprile del 1992,i suoi compagni di gruppo e artisti del calibro di guns'n'roses,elthon john,george michael  e tanti altri si unirono x rendere onore a una delle+ grani voci del rock,esibendosi davanti a 72mila spettatori e + di un miliardo collegati in mondo visione.
freddie mercury aveva già scoperto de avere l'AIDS già nel lontano 1987,e da quel momento aveva iniiato un periodo di intensa attività.x fare in modo che ogni secondo della suavita nn fosse spercatae ke potesse esprimere a pieno e fino all'ultimo il suo talento come mostra"innuendo",ultima opera accompagnata da un video paurosamente visionario dove si vede ormai un cantante smarrito.
alla fine,quella sera del 24 novembre 1991,alla notizia della sua morte,i giornali di ttt il mondo iniziarono a speculare sulla sua omosessualità,come se il suo talento fosse nulla in confronta a una malatia.i fans salutarono il loro idolo diffondendo le sue opere coi  loro piccoli stereo,x far rivivere il ricordo della regina ke volteggiava sul parco col suo scettro ela stola d'ermellino;xkè come disse lui stesso nell'ultima intervista:"nn voglio cambiare il mondo,lascio ke le canzoni ke scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti.x me la felicità è la cosa + importantee se sn felice il mio lavoro lo dimostra.mi piace pensaredi essere stato sl me stesso e ora voglio soltanto aver la maggior quantità possibile di gioia e di serenità,x ttt il poco tempo ke mi esta".(ultima intervista di freddie mercury;1991)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09 Dicembre, 2006, 21:10:59 pm »
Un talento straordinario che rimarra' nei ricordi degli appassionati e nemmeno la sua omosessualita' toglie niente al suo mito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Dicembre, 2006, 23:47:18 pm »
Citazione da: "Sephiroth"
Un talento straordinario che rimarra' nei ricordi degli appassionati e nemmeno la sua omosessualita' toglie niente al suo mito.


DISCRIMINAZIONE contro gli omosessuali???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2006, 05:08:38 am »
li odori, per quanto riguarda i gusti sessuali dirrei che è privato :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy