Ancora prostituzione ed ecstasy - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Ancora prostituzione ed ecstasy  (Letto 1753 volte)

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
Ancora prostituzione ed ecstasy
« il: 15 Dicembre, 2006, 23:05:17 pm »
Sembra che il fenomeno si stia effetivamente allargando, visto che l'impressione è che qualche anno fa non era così.

La cosa curiosa è che si è voluto parlare di concorrenza sleale anche qui, o per lo meno di prezzi "alla cinese". Credo che se una persona cerca una prostituta cinese è più per questioni di gusti che per denano, ma mi sembra volgare e rozzo fare queste riflessioni e sia il mio commento che l'articolo dovrebbero concentrarsi di più su aspetti più seri di questa vicenda, come le 2500 pasticche ritrovate nella borsa della ragazza.

http://www.liberta.it/asp/default.aspòIDG=612155001&H=
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03 Gennaio, 2007, 14:10:49 pm »
lol....ma dice che ci si deve abbonare per leggere l'articolo. ghghg

nn mie' mai capitato di vedere ragazze cinesi che si prostituiscono...davvero e' cosi di moda?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04 Gennaio, 2007, 12:23:58 pm »
ti basterebbe aprire un gironale locale e leggere gli articoli nelle ultime pagine.....un sacco di annunci del tipo, massaggi all'orientale, massaggi rilassanti, massaggi in casa bla bla bla.....sono praticamente al 90% prestazioni di altro tipo.
fino a 4 o 5 anni fa a reggio emilia nn se ne vedevano, sui giornali vi erano principalmente annunci di ragazze nordiche.....ma, ora come ora, basta aprirlo e sono piene di foto di "massaggiatrici" cinesi...-_-""""
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

babo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04 Gennaio, 2007, 13:59:26 pm »
facciamo anche 100%....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alexblue

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04 Gennaio, 2007, 14:42:48 pm »
x Kenny: ma dove vivi? qualke montagna di Alpi.. hehe...poi ''ragazza'' sono soprattutto le signore 30-40 anni...

anke a me ha dato questo impressione, a volte torno a casa tardi le vedo anke x strada, ke figuraccia!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »