perche' tutto a me???? - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: perche' tutto a me????  (Letto 1704 volte)

Guest

• Visitatore
perche' tutto a me????
« il: 05 Luglio, 2005, 16:09:36 pm »
Ultimamente mi gira!!! Mi girano un sacco di cose! Mi fanno girare sempre di piu'!!! Idioti che sbagliano a capire le cose e poi mi fanno muovere i quattro venti per niente!!! Una mattina passata a andare di qua e di la'!!! Telefonate a raffica!!!! E poi.... e poi... arrivata alla fine... non era neinte!!!!!!!!!!!!!!!  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: perche' tutto a me????
« Risposta #1 il: 05 Luglio, 2005, 22:01:45 pm »
Citazione da: "Susanna"
Ultimamente mi gira!!! Mi girano un sacco di cose! Mi fanno girare sempre di piu'!!! Idioti che sbagliano a capire le cose e poi mi fanno muovere i quattro venti per niente!!! Una mattina passata a andare di qua e di la'!!! Telefonate a raffica!!!! E poi.... e poi... arrivata alla fine... non era neinte!!!!!!!!!!!!!!!  :cry:

se capitano a te: significa che non capita ad altre persone!! tutto questo per l'equilibrio del mondo!! per cui sii contenta per queste cose capitano a te; e non capitano ad altri!!! (stai soffrendo a siscapito del bene di altri; una sorta di sacrificio perci? sii fiera!!!)

N.B: sembra quasi uno scherzo, ma parlavo seriamente (anche se a me non capitano queste cose....... ma di peggio (una insegnante che non capisce niente (oltre a non saper insegnare), mi ha bocciato ad un esame e ho dovuto rimandare degli appuntamenti importanti!!!! per poterlo rifare!!! quella mi odia perchè ha sentito nei miei occhi che la odio!!! Domani speriamo di farcela!!!) :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

KyoKusanagi

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06 Luglio, 2005, 23:28:23 pm »
allora !!!AUGURI CILEX!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »