quali sono i comportamenti che danno fastidio? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quali sono i comportamenti che danno fastidio?  (Letto 8708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
Re: quali sono i comportamenti che danno fastidio?
« Risposta #15 il: 16 Aprile, 2007, 18:10:53 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Alexia"
non utilizzano i carreli per l'acquisto, ma prendono la roba, alimentari e non, e si appoggiano per terra vicino alla cassa; non prendono la busta di spesa prima di conto, ma dopo che la cassiere ha fatto il conto, si allunga la mano e prende la busta, danno la banconatta intera, pezzo grosso, per una spesa piccola; non controllano lo scontrino; escono dalla porta di sicurezza invece che dalla porta normale di uscita; la cassiere quando vede un cliente non orientale è molto gentile, ma quando vede i clienti orientali, è molto agitata,dava ordine ai orientali di mettare i divisori; con il gesto di buttare, sia gli acquisti sia i resti dei soldi e lo scontrino, non ti guarda nemono in faccia.

Oh, ragazzi, mi danno fastidio tutti i comportamenti sopraindicati, quali sia di nazionalità!!! Sono molto fastidiosi!


Capisco, comprendo, darebbero fastidio anche a me, bisogna avere taaanta pazienza!  :)
Per fortuna non tutti gli italiani e i cinesi sono come certi clienti e la cassiera di questo Lidl!

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 16 Aprile, 2007, 18:15:35 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Io lavoro in un negozio di abbigliamento, e odio profondamente le clienti che entrano, e quando le saluti non ti degnano neanche di uno sguardo, piombano davanti agli scaffali dove sono riposti le magliette, ma dico i modelli sono esposti sui manichini c'è il bisogno di disfare tutte le magliette, infine con far altezzosa se ne vanno senza neanche degnare di un saluto. :evil:


Irene, c'è poco da dire... se una persona non risponde al tuo saluto... è maleducata! Capisco che ti dia fastidio. Continua però a salutare per prima tutte le clienti che entrano e comportati da Signora quale tu sei, non ti curare delle persone maleducate.
Io, personalmente, se entro in un negozio e mi sento salutare, rispondo gentilmente al saluto sempre, e mi ricordo di salutare anche quando vado via. Se all'ingresso non mi saluta nessuno, beh... allora...  :)

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 16 Aprile, 2007, 18:28:07 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
un comportamento da parte dei clienti che non riesco capire l'utilità e che a volte mi pu? dare un pò di fastidio è quando telefonano per un'ordinazione d'asporto fanno:

-chiama l'uomo-

uomo: vorrei ordinare

cino:okay mi dica

uomo: "chiede alla donna" cosa prendiamo cara?

-donna dice all'uomo "1pollo alle mandorle"

-uomo dice al cino "1pollo alle mandorle"

-uomo chiede donna " e poi?"

-donna risponde uomo "1riso alla cantonese"

-uome lo ripette al cino"

l'operazione si ripete fino alla fine dell'ordinazione perfino per l'orario della preparazione..

il bello è che sentivo già le cose che voleva la donna prima che me lo ripettesse l'uomo..ora mi domando che utilità ha questo operazione?..non pu? chiamare direttamente la donna?.forse perchè la donna mi odia e non vuole parlare con cino?..ma bohhh..misteri della vita :roll:


perché forse la donna sta pulendo casa, lavando i piatti e pulendo in cotemporanea il culetto del suo bimbo di 6 mesi. almeno che quell'altro chiami al telefono visto che nn muove il sederino per cucinare.
questa è la mia ipotesi, per ora non appoggiata da esperienzaq diretta ma forse in futuro mi toccherà provare?

certo che la cosa migliore sarebbe che l'uomo di turno si scrivesse prima che serve, mentre segue la moglie che fa le faccende di casa di corsa...---------

per il resto caro kuno se sei così intelligente da notare le occhiate che lanciano le ragazzine timide o che ti vogliono saltare adosso perché sei così fico (te piacerebbe  :-D ) forse dovresti essere così intelligente da non comunicare 'ste scene al resto del mondo. E' che in genere si dice che: più parli di quanto le pischelle ti vanno dietro e meno ci crediamo che lo facciano sul serio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

kunos

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
    • http://www.kunos-bside.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 16 Aprile, 2007, 22:11:41 pm »
pauletta su.. vai a pagina uno e rileggi il post  :wink:

era chiaramente uno sfotto' al primo post che si basava sull'osservare i comportamenti altrui... ma MAGARI le ragazzine mi guardassero cosi' tanto.. nn starei a scrivere su AssoCina alle 10:11 di sera o no?  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kunos »
Stefano Casillo

stafilo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 429
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 17 Aprile, 2007, 00:06:24 am »
Una cosa che mi dà fastidio è essere chiamato al telefono mentre sono in bagno. Beh , non è che sia colpa di chi mi chiama che magari non lo sa.
Oggi comunque me ne è capitata una da barzelletta !! Stavo facendo il bagno , naturalmente suona il telefono ed esco dalla vasca tutto bagnato e col sapone addosso. La voce al telefono fa : buongiorno , scusi è in ufficio ? Ed io calmissimo : no !
Vabbè adesso a raccontarlo così non fa effetto, ma mi sono messo a ridere perchè era la tipica situazione da comica !!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 17 Aprile, 2007, 18:59:49 pm »
Citazione da: "kunos"
pauletta su.. vai a pagina uno e rileggi il post  :wink:

era chiaramente uno sfotto' al primo post che si basava sull'osservare i comportamenti altrui... ma MAGARI le ragazzine mi guardassero cosi' tanto.. nn starei a scrivere su AssoCina alle 10:11 di sera o no?  :roll:


scusa ma nn l'ho ancora letto quell'altro. solo che a leggere così quello che avevo commetnato mi avevi fatto prudere un po' le mani e il mio sarcasmo aveva avuto la meglio  :twisted: ok vado a rivedere l'altro  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21 Aprile, 2007, 17:49:18 pm »
La cosa che meno sopporto è sentire la gente che parla a voce altissima al teledono!  :evil:  soprattutto nei luoghi pubblici... sentir urlare da per tutto è davvero insopportabile! grrr
Oppure la gente che mi passa avanti con nonchalance mentre sono in fila  :evil:  fortuna che in Italia succede raramente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: quali sono i comportamenti che danno fastidio?
« Risposta #22 il: 21 Aprile, 2007, 18:08:36 pm »
Citazione da: "AmikoFrizz"
Capisco, comprendo, darebbero fastidio anche a me, bisogna avere taaanta pazienza!  :)
Per fortuna non tutti gli italiani e i cinesi sono come certi clienti e la cassiera di questo Lidl!

ciao
af


il problema è che i comportamenti dei cinesi ha provacato gli italiani a comportarsi di conseguenze, se la casiera fossi antipatica non sarebbe gentile con gli italiani e i pakistani!!!

Quello che sostengo io sempre è che non bisogno vivere nei diffetti degli altri, ma riconoscere i propri diffetti e cercare di superarli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »