Apocalisse - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Apocalisse  (Letto 3442 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Apocalisse
« il: 30 Agosto, 2005, 11:04:43 am »
A volte penso alla fine del mondo; e in quei momenti non vorrei fare niente, perchè tutto il nostro operato ha un tempo quella della vita umana.
se solo poi pensassi che il sole ha già vissuto metà della sua vita e con la sua morte morirà tutto il sistema solare.
Più scopri quanto è grande l'universo e più ti rendi conto di essere insignificante............................ ma non solo te; ma tutto il tuo operato.
Vivere con la consapevoleza di fare poco per questo universo, ormai nel fior fior dei suoi anni!!!!

Altri 12 miliardi di anni e anche il sole morirà portandoci dietro tutti............................. :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

alfa

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Agosto, 2005, 20:19:26 pm »
Ma e' spaventoso. Quando il sole morira' portera' tutti con se.

:-D meno male che fra 12 miliardi di anni non ci saro'...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

Sephiroth

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31 Agosto, 2005, 19:13:33 pm »
I buddhisti credono alla reincarnazione dell'anima.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 31 Agosto, 2005, 21:11:20 pm »
i miei dati sono discordanti: il Sole durerà ancora 4 milardi di anni (e non 12)...se la Terra esisterà ancora (potrebbe venire distrutta in una guerra atomica, polverizzata da un asteroide o in altri eventi astronomici) e se il genere umano non si sarà ancora autoannientato (o annientato da alieni :-D )credo che potrà fuggire su altri pianeti....
Noi non avremo la fortuna (o la sfortuna, dipende dai punti di vista) di esserci...quindi piuttosto mi preoccuperei dei prossimi anni piuttosto che milardi di anni......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01 Settembre, 2005, 10:19:56 am »
... infatti, preocupiamoci dei problemi d'adesso e nn sulla fine del mondo che poi noi nn ce ne accorgeremo neanche... -_- in poche parole, cugy, fai meno seghe mentali!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01 Settembre, 2005, 15:35:52 pm »
Citazione
Vivere con la consapevoleza di fare poco per questo universo, ormai nel fior fior dei suoi anni!!!!

Cosa vorresti fare per questo immenso universo in cui noi non siamo altro che esseri insignificanti di un pianeta insignificante?
Abbiamo veramente bisogno di fare qualcosa per l'universo per sentirci vivi?
E' veramente tanto importante lasciare le tracce della nostra esistenza per dele persone che noi non conosciamo neanche?
Non credi che sia molto meglio vivere il presente e pensare an un futuro che sia inerente a noi stessi?
E poi, chi ha deciso che il genere umano debba per forza sopravvivere a tutte le catastrofi naturali?
Solo perchè siamo dotati di quella cosa che si chiama intelligenza ci sentiamo in diritto di scampare all'estinzione che è la cosa più equa e naturale del mondo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Sephiroth

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01 Settembre, 2005, 17:45:02 pm »
Citazione da: "Natsuki"
Solo perchè siamo dotati di quella cosa che si chiama intelligenza ci sentiamo in diritto di scampare all'estinzione che è la cosa più equa e naturale del mondo?

Se Madre Natura ci ha dotati di testa per pensare e mani per agire dobbiamo lottare per sopravvivere all'estinzione.
Poco senso avrebbe un universo frivolo senza un essere intelligente e cosciente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01 Settembre, 2005, 23:59:55 pm »
:o lottare per sopravvivere all'estinzione è interessante. sarebbe bello che tra tanti milioni di anni quando la terra non ci sopporterà più tutti i cinesi più belli (quindi niente cilex, lui si estinguerà) prendessero una navicella di lusso e si trasferissero su un bel pianeta tropicale con mare, sole e almeno 30 gradi di temperatura tutto l'anno, ovviamente io dovrei essere l'unica donna della navicella e del nuovo pianeta, mi farò ibernare apposta per conservarmi meglio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02 Settembre, 2005, 20:58:08 pm »
Propongo ad alfa di aprire una sezione denominata
SEGHE MENTALI
con sottotitolo:
SOLO PER CHI E' MALATO DI PARANOIA.
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

alfa

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02 Settembre, 2005, 21:52:09 pm »
MI riferisco a GDP. Questo e' la sezione aperto da Cilex e topic e' Apocalisse,lui ha espresso i suoi pensieri e noi possiamo esprimerci i nostri su apocalisse. Se ritieni che sia una sega mentale pensare all-apocalisse,sei pregato di scrivere altrove, in un altro topic. :D

Prego a tutti (me compresso)di scrivere le proprie opinioni e ideee nei topic giusto senza uscire dal tema dell-argomento.

Ho approffitato di questa occasione per dire questo spero che DGP non si offenda questo.  :P Un grosso saluto a tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 03 Settembre, 2005, 02:24:15 am »
=D> come moderi bene alfaaaaaaa
che stile!  :smt023
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »