Partito comunista preleva organi da vivi - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Partito comunista preleva organi da vivi  (Letto 4829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

michael

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Aprile, 2007, 22:58:30 pm »
Citazione da: "Giorgio"
I testimoni di geova non hanno nulla a che fare nè con la fede nè tanto meno con la politica. Sono solo dei fanatici asociali!


Premesso che non voglio giudicare nessuno, ma con tutta la sincerità nel cuore, conosco gente per bene che sono dei testimoni di geova, uno dei miei amici lo è, non hanno mai creato problemi, anzi se tutta la gentaglia che c'è in giro, se tutti fossero come i testimoni di geova, non avremmo bisogno di carabinieri in Italia.  Senza offesa per nessuno, ma secondo me la tua opionione è abbastanza contorta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da michael »

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Maggio, 2007, 20:41:01 pm »
Citazione da: "michael"
Citazione da: "Giorgio"
I testimoni di geova non hanno nulla a che fare nè con la fede nè tanto meno con la politica. Sono solo dei fanatici asociali!

Premesso che non voglio giudicare nessuno, ma con tutta la sincerità nel cuore, conosco gente per bene che sono dei testimoni di geova, uno dei miei amici lo è, non hanno mai creato problemi, anzi se tutta la gentaglia che c'è in giro, se tutti fossero come i testimoni di geova, non avremmo bisogno di carabinieri in Italia.  Senza offesa per nessuno, ma secondo me la tua opionione è abbastanza contorta.


Giusto,tutti gentili i testimoni di geova che ho incontrato :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »