sparatoria vicini Paolo Sarpi - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: sparatoria vicini Paolo Sarpi  (Letto 4577 volte)

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cinosuperior

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Aprile, 2007, 18:16:15 pm »
questa notizia non ci voleva proprio:s

ho letto su un'altro fonte ma danno solo 2feriti

Citazione
AGI) - Milano, 27 apr. - Una sparatoria e' avvenuta pochi minuti fa in via Messina, angolo via Paolo Sarpi, nel quartiere cinese a Milano. Sarebbero due i feriti, di cui uno in gravi condizioni. La nazionalita' di entrambi, secondo le prime informazioni, sarebbe cinese. Sul posto sono presenti i medici del 118 she stanno tentando di rianimare il ferito grave.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Aprile, 2007, 18:17:03 pm »
quando l'ho letto era 1 morto e 1 ferito, ora su repubblica.it i morti sono 2...

Alexia

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2007, 19:57:56 pm »
non ci voleva, ma se continuamo a questo passo, questi tipi di episodi continueranno!!!

Poveri Genitori
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2007, 20:40:22 pm »
Citazione da: "Alexia"
non ci voleva, ma se continuamo a questo passo, questi tipi di episodi continueranno!!!

Poveri Genitori

Poveri genitori????? Se sono responsabili per come sono educati, dovrebbero giustiziare pure i genitori, se non sono responsabili, i killer gli hanno fatto un favore

Piuttosto poveri quelli che non c'entrano niente e che pagherano comunque per sti stronzi, morti o sparanti

linglingqi

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo