pchan! - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: pchan!  (Letto 8910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 22 Agosto, 2005, 21:33:46 pm »
Citazione da: "pchan"
:roll: in effetti anche il mio ragazzo dice che sono pericolosa e mi chiama serpente...
però mi vuole bene lo stesso, è un santo!
ma quella cosa che ho detto sopra è successa solo con lui quindi è contento :smt081 scherzo :smt082  :-k  troppo complicato mi sono perso!!!
Ma forse è meglio che lo sposi il tuo ragazzo, prima che da Santo passi a Devil....... se tu sei del serpente sei sicura che il tuo ragazzo sia del Drago??? (potresti avere problemi di compatibilità..... consulta l'oroscopo, che forse è meglio..... :wink: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 06 Settembre, 2005, 10:35:39 am »
Ecco un' altra serpe, così non ti sentirai sola!!!!!  ;-)
Nemmeno io sono troppo distante dal prototipo orientale.... sono ( purtroppo  :cry:  ) bassa 1.62 con i capelli neri lisci, gli occhi scuri e la pelle tendente al giallo ( mia madre è molto chiara, mentre mio padre da bravo meridionale è olivastro, per cui son venuta fuori ibrida!!!)
La cosa che crea più confusione è il fatto che ho gli occhi molto allungati per essere una occidentale, per cui mi capita che spesso mi scambino per una mezzosangue.... il problema diventa poi spiegare che non lo sono.... e il mio cinese si ferma ai convenevoli....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 06 Settembre, 2005, 13:24:42 pm »
:o che bello, beata te che hai anche i capelli lisci, io lo dico sempre che la cicogna mi ha fatto nascere nel paese sbagliato  :cry: poteva portarmi in cina o in giappone uffa! comunque adesso che sono abbronzata se mi metto gli occhiali scuri  forse nessuno pensa che sono italiana, ma mentre stavo a tokyo se ne accorgevano tutti e qualcuno mi faceva anche le foto, che tristezza, allora non gli somiglio :cry:  :cry:  :cry:

 :twisted: ma non mi ero accorta del messaggio di cilex, il mio bambolotto! tu di che segno sei? il mio ragazzo è cinghiale, non potrà mai trasformarsi in devil :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

SheHatesMe

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: pchan!
« Risposta #33 il: 14 Ottobre, 2005, 02:18:42 am »
Citazione da: "pchan"
ciao a tutti!
mi sono registrata da un pò di giorni ma non avevo mai il coraggio di scrivere niente. però stanotte che ero triste mi sono messa a leggere e a scrivere. sono italiana e ho 27 anni e mezzo, mi piacciono molto i cinesi e mi incuriosiscono anche perchè non è tanto facile avvicinarli, lavorano sempre. però sono contenta che in italia ci siano tanti cinesi e spero che la loro condizione di vita possa migliorare sempre perchè penso che alcuni lavorano davvero troppo troppo. l'unico modo in cui ho trovato il coraggio di parlare con qualche cinese è stato via internet. così ho capito che sono meravigliosi. volevo trovare un fidanzato cinese ma invece per caso ho conosciuto prima un altro ragazzo non cinese e mi sono innamorata. mi piace questa community perchè mi piace leggere cose scritte da cinesi, per capire cosa pensano, quali sono i loro problemi a vivere in italia, come sta cambiando il loro modo di essere dopo aver vissuto tanto tempo in italia.  
 :smt058  un altra non cittadino cinese...come sono contento....avevo capito che tu sei una cinese come noi....missà che presento sto sito anche alle mie coninquinine,vivo con due italiane  sono molte simpa. e disponibili.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SheHatesMe »
<div>Everthing come in time</div>

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 02 Maggio, 2007, 20:42:33 pm »
Citazione da: "chinagirl"
hai visto Aggunò? 8O (ma come si scrive!!)..........woooooooow!!!!!!!!!!!!!......anch'io anch'io!!!trattienilaaaaa con il tuo fascinoooo!!!.....ma come si arriva al paradiso terrestre??-_-" nn potevi abitare più vicino??

intendevi Anggunò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!