SecondLife x ASSOCINA: incontriamoci!!!! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: SecondLife x ASSOCINA: incontriamoci!!!!  (Letto 4453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ling

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • http://ordnascrazy.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2007, 11:54:22 am »
Confermo pure io che il sistema di per se è abbastanza "fragile". Ho giocato a World of Warcraft e non c'erano paragoni.

Per quanto riguarda la noia su SL, confermo pure questo. Il fatto è che SL non ha uno scopo. Ne pu? avere tanti o nessuno. Non dipende da SL, ma da chi usa SL. In questo ha dei connotati molto simili alla realtà.

Ci? che è molto bello, invece, su SL è l'esplorazione, la possibilità di fare tutto o niente (si pu? fare shopping, si pu? apparire come mai in vita, si possono creare oggetti  e diventare degli artisti famosi, si pu? combattere, si pu? fare bungee jumping, si pu? andare in macchina, ci si pu? costruire una casa da sogno e invitare degli amici).
Insomma, SL ci permette di fare ci? che facciamo nel mondo, ma con una libertà tutta differente.

Qual'è un altro pregio? La socialità. Personalmente, ho degli amici su SL, conosciuti su SL e sono contento. Quando vado in quel mondo, anche solo per una mezz'oretta li ritrovo, ci divertiamo, esploriamo e ci raccontiamo di tutto (conosco pure un maestro Rei-ki).

La Delos Book Club (che pubblica romanzi di fantascienza, dal sito di Fantascienza.com) ha aperto una sede in SL e l'ha inaugurata non tanto tempo fa. Ha invitato un artista che si occupa delle immagini di copertina dei libri. Questo artista ha una fama mondiale.
Cavoli! L'ho conosciuto, ci ho parlato e tutto con una famigliarità impressionante! Capite?

Ha aperto su SL l'Istituto Italiano alla Cultura, con una mostra di quadri italiani (veri, e riportati nel virtuale). Ho conosciuto il presidente di questo istituto su SL. E chi l'avrebbe mai conosciuto nella vita reale?

Fossi andato al concerto di Lang Lang, magari avrei conosciuto pure lui...

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ling »
Ling (灵)á术感情理。
http://ordnascrazy.blogspot.com/