Risultato incontro - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Risultato incontro  (Letto 11552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 28 Luglio, 2005, 15:23:24 pm »
Citazione da: "Feichow"
Io dal 1 settembre non staro piu a Milano, mi ha assunto Luxottica yeah, 6 mesi di training circa ad Agordo, sperduto paese delle Dolomiti che fa 2000 abitanti comprese le mucche, e poi a Dongguan vicino Guangzhou, se volete info sull universita mandatemi una mail, okie?


Mica ti dovevi laureare a settembre? Non vorrai fare la festa di laurea assieme alle mucche spero :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 28 Luglio, 2005, 18:00:16 pm »
sarai fra le mukke a settembre???..........uhm.........cmq non dovevo cheiderti niente di urgente.....al massimo farò l'interrogatorio a qualcun altro!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 28 Luglio, 2005, 19:36:17 pm »
Uffi... 3 o 4 giorni piena di lavoro ed eccomi che mi devo leggere tuuutto quello che avete scritto   :?  e ora mi sa che ho il cervello un po' frullato   8O  Cmq non vedo l'ora di leggere questo tanto atteso verbale  :D
ah, un'altra cosa... ma il secondo raduno nella capitale per quando e' programmato?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 28 Luglio, 2005, 19:47:55 pm »
Uffi uffi uffi :(  :(  :(  mi rode sempre di piu' non aver potuto partecipare domenica  :cry:  (anche se penso che me ne sarei stata in disparte a fare l'osservatrice  :-k ) AIUTOOOO!!!! sono completamente schizzata  :smt119
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 30 Luglio, 2005, 10:27:50 am »
Citazione da: "Feichow"
ragazzi, prossima volta a settembre speriamo che venerdi parto, facciamo in un agriturismo, un bel week end!
cucino io, me la cavo piuttosto bene sia italiano che cinese...

Sede delljassociazione....uhm....  dunque, potrei chiedere se la sede del HuarenBao ci puo far utilizzare la sua, sarebbe costoso affitarne uno noi.
Oppure, le varie universita non aiutano? chi e di firenze, provi a chiedere alla Scuola superiore di Sant anna, sono molto attivi nei rapporti verso la Cina, magari son disposti ad aiutarci.

X Chinagirl, se vuoi altre info sulla bocconi mandami una mail, ma penso di averti risposto gia a tutto no hehe
QUalcun altro verra alla bocconi?

Io dal 1 settembre non staro piu a Milano, mi ha assunto Luxottica yeah, 6 mesi di training circa ad Agordo, sperduto paese delle Dolomiti che fa 2000 abitanti comprese le mucche, e poi a Dongguan vicino Guangzhou, se volete info sull universita mandatemi una mail, okie?


Non è che si potrebbe chiedere al Consolato Cinese se ci trova una sede per l'associazione? Ho chiesto al comune di cesena, mi stanno mandando da un ufficio ad un altro, anche se mi danno poche speranze, mi hanno già detto che il comune non da sedi per associazioni!!! però vedo se mi danno qualche altra dritta!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 31 Luglio, 2005, 10:49:20 am »
volete farla in camera mia la sede dell'associazione? :-D
scherzo, ma posso partecipare anch'iooooooooooooooo???????? voglio venire a roma, voglio partecipareeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 31 Luglio, 2005, 15:36:08 pm »
Si ma poi ci stiamo decine di persone in una stanza a fare la riunione!?    8O
Comunque non si e' deciso praticamente ancora niente per la prossima riunione. Si sa solo che si fara' a roma e servira' a firmare lo statuto, il resto e' tutto da decidere.
Quindi rimani sintonizzata ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 31 Luglio, 2005, 21:19:42 pm »
Feichow a che anno sei? complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti sei fatto assumere da una multinazionale... :-)
Già devo moltissimo a questa associazione, molto molto di più di quello che potete immaginare :-)
Anche se non ho potuto e credo che non avrò tante possibilità di partecipare ai periodici meeting di Associna, cercherò di contribuire il più possibile...per esempio quando ci sarà bisogno di qualche colletta per pagare affitti o tasse, certamente non mi tirerò indietro!

Feichow, ma tutti i laureati (o laureandi) cinesi alla Bocconi che saranno assunti da multinazionali saranno spediti in Cina? :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 01 Agosto, 2005, 01:25:53 am »
Citazione da: "Alessandro"
Feichow, ma tutti i laureati (o laureandi) cinesi alla Bocconi che saranno assunti da multinazionali saranno spediti in Cina? :cry:  :cry:  :cry:


Si' ma prima passano tutti 6 mesi sulle dolomiti assieme alle mucche  :lol:  :lol:  :lol:
Pardon ai bocconiani, ma la battuta era naturale, non resistevo! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 01 Agosto, 2005, 08:37:56 am »
auauhuauhauhauhuhauhauauha in emzzo alle mucche... auauhauh :lol:  scusate...il prox meeting da quello che ho capito, si terrà il prox anno, x cui avete tutto il tempo x iniziare già ad organizzarvi :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 01 Agosto, 2005, 11:29:15 am »
Anchio voglio passare 6 mesi sulle Dolomiti in mezzo alle mukke  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 01 Agosto, 2005, 13:15:45 pm »
Studia alla Bocconi e paga rate annuali come 8.000/9.000 euro all'anno... aggiungi le spese riguardanti vitto ed alloggio e sei ok!!! Le mucche li vedrai!!!!

a parte gli scherzi... state andando fuori tema o sbaglio? Se volete aprite un topic dedicato alla Bocconi e alle mucche sulle Dolomiti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 01 Agosto, 2005, 18:02:31 pm »
Mi pare costi un pochetto meno  :roll: e cmq economia non fa per me... e poi io ci volevo andare per rilassarmi e godermi le mukke, mica per studiare  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.