aiuto per un articolo sui DJ e sulla musica. - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: aiuto per un articolo sui DJ e sulla musica.  (Letto 998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

balambalis

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
aiuto per un articolo sui DJ e sulla musica.
« il: 23 Giugno, 2007, 12:40:27 pm »
Ciao Amici, mi chiamo Igiaba (sono di origine somala e vi ho incontrato nelle riunioni di G2). Vi volevo chiedere un aiutino per un articolo.
Collaboro attivamente a varie testate. Soprattutto con Alias (l'inserto del sabato de Il Manifesto). Sto in fase di esplorazione, ma vorrei scrivere per Alias un articolo sulle radio/TV o sulle realtà radiofoniche/televise gestite dai migranti. Magari con Dj/VJ di origine non italiana. Io volevo puntare sopratutto su questa figura e la musica come mezzo di contaminazione. A Roma c'è una buona realtà capoverdiana.....vorrei scoprire se in Italia c'è altro. Per esempio ci sono radio cinesi in Italia....o programmi radio che si occupano di musica cinese. E in generale qualcuno mi pu? dare una dritta su cosa si ascolta in Cina e nella diaspora cinese? Io quando lavoro anni fa in un negizio di dischi mi capitava ogni tanto sotto mano il disco di un gruppo punk...ma non mi ricordo bene. Mi aiutate?

Un grosso bacio a tutti

PS: Io faccio questi articoli un po' per cambiare l'immaginario che c'è sullo "straniero" qui in Italia.....è terribile come ci schiaccia la rappresentazione che hanno di noi tutti. Africa, Cina, Latino America...siamo messi un po' male. Ma cambieranno le cose...SPERO!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da balambalis »