Stuprata e sepolta viva - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Stuprata e sepolta viva  (Letto 5869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Giugno, 2007, 15:23:09 pm »
Ragazze purtroppo siamo abusate in tutto il mondo, non c'è verso. Siamo creature deboli e come tali dobbiamo diffenderci e non alimentare i desideri di depravati e ossessionati.

Credo a questo stupratore la pena di morte sarebbe la pena minore. Gli faremo un piacere se lo uccidessimo.
Dovremo tenerlo in vita e infliggergli le stesse sofferenze che lui ha provocato per tutto il resto dalle sua vita per fargli capire come rispettare il prossimo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Giugno, 2007, 22:19:08 pm »
Citazione da: "cilex"
ma forse la pena di morte, è troppo leggera, era meglio dargli fuoco... in pubblico!!! così che anche il suo spirito sia purificato :twisted:  :twisted:  :twisted: , perchè se morirà cosi... penso che gli spetteranno le atrocità dell'inferno....

quello è poco ma sicuro, non andrà di certo in Paradiso...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Giugno, 2007, 23:35:45 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Ragazze purtroppo siamo abusate in tutto il mondo, non c'è verso. Siamo creature deboli e come tali dobbiamo diffenderci e non alimentare i desideri di depravati e ossessionati.

Credo a questo stupratore la pena di morte sarebbe la pena minore. Gli faremo un piacere se lo uccidessimo.
Dovremo tenerlo in vita e infliggergli le stesse sofferenze che lui ha provocato per tutto il resto dalle sua vita per fargli capire come rispettare il prossimo.

Shao yan per caso hai intenzione di violentare ed stuprare quell stupratore come punizione?
Se lo fai ci fai veramente paura sai? :-D  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Slytherin

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Giugno, 2007, 11:15:32 am »
Io penso che metterlo ai lavori forzati a vita sarebbe la cosa migliore.
Togliere la libertà, costringerlo a spaccare le pietre con le catene alle caviglie per tutto il resto della sua vita. Questo sarebbe giusto un minimo riscatto, anche se non basterebbe comunque.
E' troppo semplice ammazzare qualcuno, gli rendi la cosa semplice. Finisce di soffrire e non potrà scontare la sua penitenza.
Io penso anche che ci siano donne e donne, ovvero donne più forti e donne più deboli....dal carattere più fragile. Bisogna aiutare queste persone più fragili. Dico "persone" perchè alla fine non sono solo le donne  subire questo tipo di violenze. Le istituzioni dovrebbero difendere i più deboli, le organizzazioni internazionali dovrebbero darsi da fare...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Slytherin »

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01 Luglio, 2007, 15:42:19 pm »
Citazione
Slytherin Inviato: Sat Jun 30, 2007 11:15 am    Oggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------
 
Io penso che metterlo ai lavori forzati a vita sarebbe la cosa migliore.
Togliere la libertà, costringerlo a spaccare le pietre con le catene alle caviglie per tutto il resto della sua vita. Questo sarebbe giusto un minimo riscatto, anche se non basterebbe comunque.
E' troppo semplice ammazzare qualcuno, gli rendi la cosa semplice. Finisce di soffrire e non potrà scontare la sua penitenza.
Io penso anche che ci siano donne e donne, ovvero donne più forti e donne più deboli....dal carattere più fragile. Bisogna aiutare queste persone più fragili. Dico "persone" perchè alla fine non sono solo le donne subire questo tipo di violenze. Le istituzioni dovrebbero difendere i più deboli, le organizzazioni internazionali dovrebbero darsi da fare...
 

Molto probabilemente finirà ai lavori forzati, e in cina i lavori forzati non sono proprio un giochetto, anche se ultimamente hanno dovuto migliorare le condizioni in quanto gli osservatori dei diritti umani premono sulla cosa.

Il fatto è che le persone chiedono pene piu severe ma meno crudeli. Una contradizione latente, in quanto tutte e due le cose non si possono soddisfare.
Quindi non cominciate a fare i moralista da una parte chiedendo diritti umani e pene piu severe dall'altra per giustizia per la ragazzina stuprata.

Per me coloro che non si rifiutano di osservare le regole della convivenza sociale, non devono essere giudicati secondo le regole della società, in quanto si sono rifiutati di vivere rispettando quelle regole.
Non è un istigazione alla pena di morte ma è una mia osservazione quindi non cominciate a protestare per le mie parole.

Citazione
cilex Inviato: Wed Jun 27, 2007 11:04 am    Oggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------
 
ma forse la pena di morte, è troppo leggera, era meglio dargli fuoco... in pubblico!!! così che anche il suo spirito sia purificato    , perchè se morirà cosi... penso che gli spetteranno le atrocità dell'inferno....
 


non si pu? fare in quanto la morte è una cosa cattiva per la tradizione cinese quindi, in quanto cattiva porta sfortuna.
Infatti persino i funerali devono essere fatti la mattina presto perchè così dopo nella giornata si pu? purificare da questo sfortunato evento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 01 Luglio, 2007, 17:19:34 pm »
scusate, ma non ha notato nessuno che la notizia del corriere viola la regola del "morto kilometrico"????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01 Luglio, 2007, 21:13:38 pm »
e cioè? :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02 Luglio, 2007, 11:43:41 am »
Citazione da: "shinji80"
e cioè? :?


é una regola secondo la quale l'interesse di una notizia (e quindi la pubblicabilità) é proporzionale alla gravità/intensità del fatto ed inversamente proporzionale alla distanza (geografica o dal proprio "centro di interessi").

Per esempio: scontro tra due treni in India, un morto. In Italia non gliene frega niente a nessuno, per cui non viene pubblicata. Ci vogliono almeno 100 morti perché venga pubblicata qui.
Se invece lo stesso scontro avviene a Roma e non ci sono morti ma due feriti, allora prima pagina.

Il mio punto é che se il corriere ha pubblicato una notiza del genere, non é per fare informazione ma "opinione" :twisted: : un fatto del genere é irrilevante in sé (pur in tutta la sua atrocità) come notizia, per qualcosa successo a 5000 km di distanza...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02 Luglio, 2007, 12:09:56 pm »
d'accordissimo con goldendragon, con l'unica precisazione che la "distanza" che vale non é solo geografica ma dipende dall'appartenere o meno all'"Occidente"; se si vuole la conferma di quell'adattamento della regola basta guardare il rilievo con cui  sono stati date dai TG le notizie circa i 14 morti per uragani negli USA ed i 250 in Pakistan 2 gioni fa.
Dunque, se la notizia dell'orrendo stupro con finalità pure omicide  in Cina ha avuto largo spazio in Italia (dove nell'ultimo anno si sono denunciate decine di migliaia di casi di violenze sessuali, secondo i dati ufficiali, il 46% dei quali in famiglia ed il 35% dei quali fra "fidanzati" o "ex-fidanzati"!) ci deve essere un motivo preciso.
Per evitare nuove polemiche  contro le mie presunte "dietrologie", lascio a ciascuno di voi/noi di decidere qual'é rispondendo alla domanda: a che e a chi serve tanto risalto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)