Un mondo che cambia... - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Un mondo che cambia...  (Letto 2534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

angelevan17

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Un mondo che cambia...
« il: 14 Luglio, 2007, 12:36:32 pm »
Se prima gli immigrati cinesi che venivano in italia pensavano solo a guadagnarsi i soldi per ripagare i debiti fatti per venire qua, ora pensano anche a divertirsi; non che sia una cosa sbagliata ma dimostra che il mondo "pratese" sta cambiando....non ci sono più i "grandi" operai di una volta, ora sono rimasti i fujian, gli hebei, gli heilongjiang ecc...gente che hanno nel dna uno spirito brasiliano, più dedito al divertimento che al lavoro...è solo una mia impressione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelevan17 »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14 Luglio, 2007, 14:36:01 pm »
Cambiano le generazioni...e cambiano le condizioni di vita... La vita dell'occidente è così...usi quel ke guadagni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14 Luglio, 2007, 18:51:32 pm »
noo..nn è assolutamente la tua impressione..la mia famiglia ogni anno chiude la propria attività per un mese per rilassarsi..settimana prossima i miei se ne vanno un paio di settimane a madrid e barcellona mentre io mi faccio un mese in cina..

come dire anche se sono vecchi sanno godersi la vita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

lin_luna89

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)