ragazzi odiosi! - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: ragazzi odiosi!  (Letto 10395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13 Ottobre, 2005, 20:40:00 pm »
Citazione da: "notcommentgirl"
voglio essere sicura che un giorno, quando avrò percorso la mia strada non ripiangerò.


Sei non vuoi avere rimpianti cerca di dare il massimo in ogni cosa che fai  :wink:
Non riflettere sul fatto che sia o meno una scelta influenzata, prova a chiederti: mi piace davvero? oltre a questo c'e' qualcos'altro che mi piace o stimola di piu'? Se non sai rispondere a queste 2 domande allora prova a continuare a fare quello che stai facendo: se sei una matricola hai tempo per decidere  :wink:  intanto ci provi, se poi vedi che non fa per te cambi  ;-)  ma quello non dipende dai miei)... se lasciassi lo studio per il lavoro sono sicura che potrei essere piu' efficiente in quest'ultimo, ma il punto e' che ho sempre sognato di andare all'universita' e sinceramente parlando il lavoro che mi tocca fare non e' il sogn della mia vita (anche se potrei fare carriera e soldi)... insomma, mi ero "pianificata" una vita diversa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13 Ottobre, 2005, 21:59:16 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "notcommentgirl"
voglio essere sicura che un giorno, quando avrò percorso la mia strada non ripiangerò.

Sei non vuoi avere rimpianti cerca di dare il massimo in ogni cosa che fai  :wink:
Non riflettere sul fatto che sia o meno una scelta influenzata, prova a chiederti: mi piace davvero? oltre a questo c'e' qualcos'altro che mi piace o stimola di piu'? Se non sai rispondere a queste 2 domande allora prova a continuare a fare quello che stai facendo: se sei una matricola hai tempo per decidere  :wink:  intanto ci provi, se poi vedi che non fa per te cambi  ;-)  ma quello non dipende dai miei)... se lasciassi lo studio per il lavoro sono sicura che potrei essere piu' efficiente in quest'ultimo, ma il punto e' che ho sempre sognato di andare all'universita' e sinceramente parlando il lavoro che mi tocca fare non e' il sogn della mia vita (anche se potrei fare carriera e soldi)... insomma, mi ero "pianificata" una vita diversa...


non mettere strane idee alla poverina.... lei diventerà dottoressa chirurga, con voti a lode e la migliore; e poi primaria dell'ospedale di Milano.... e basta!!!!!
Le tue idee poi potrebbero deviarla... è giovane facile da plagiare con le tue frasi così poetiche.... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

notcommentgirl

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 445
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 18 Ottobre, 2005, 20:53:14 pm »
Citazione da: "KyoKusanagi"
Citazione da: "notcommentgirl"
Citazione da: "KyoKusanagi"
Non esiste una scelta giusta o sbagliata, quindi ascolta solamente il tuo cuore, e vai dove ti porta il cuore.

che frase che hai scritto kyo, ma il cuore è un paragone e quindi l' unico organo che posso utilizzare è il mio cervello e quindi di essere sincera con me stessa, ormai è da cinque anni che continuo a ripetermi di seguire il mio cuore e anche le mie amiche, ma non è semplice, sento come se ci fosse una benda sul mio cuore non riesco capire se è veramente quello che voglio o solo quello che cerco di fare per soddisfare i miei, la mia famiglia ha dato tanto per me e hanno anche sofferto per me(ho vissuto alcuni momenti della vita particolare), forse è un senso di dovere che mi spinge ad accettare, e poi quando ero ancora piccola hanno influenzato sulle mie scelte e quindi ho perso po' della mia autonomia. voglio essere sicura che un giorno, quando avrò percorso la mia strada non ripiangerò.

come avrete capito sono in un momento della vita in cui devo scegliere (motivi personali che non mi metto a raccontare adesso)

E' qui il problema, ragioni SOLO con il cervello! Cosi sei caduta in una trappola della logica!

live with no regrets


kyo non lasciamo delle dilemme, spiegati anzi illuminami della lume della ragione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

notcommentgirl

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 445
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18 Ottobre, 2005, 20:57:48 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Citazione da: "notcommentgirl"
voglio essere sicura che un giorno, quando avrò percorso la mia strada non ripiangerò.

Sei non vuoi avere rimpianti cerca di dare il massimo in ogni cosa che fai  :wink:
Non riflettere sul fatto che sia o meno una scelta influenzata, prova a chiederti: mi piace davvero? oltre a questo c'e' qualcos'altro che mi piace o stimola di piu'? Se non sai rispondere a queste 2 domande allora prova a continuare a fare quello che stai facendo: se sei una matricola hai tempo per decidere  :wink:  intanto ci provi, se poi vedi che non fa per te cambi  ;-)  ma quello non dipende dai miei)... se lasciassi lo studio per il lavoro sono sicura che potrei essere piu' efficiente in quest'ultimo, ma il punto e' che ho sempre sognato di andare all'universita' e sinceramente parlando il lavoro che mi tocca fare non e' il sogn della mia vita (anche se potrei fare carriera e soldi)... insomma, mi ero "pianificata" una vita diversa...



sinceramente la mia aspirazione più grande è diventare la scienziata pazza :-D  fare tutti gli esperimenti solo con l' obiettivo di conoscere senza ascoltare "niente", una cosa sono sicura qualunque cosà faccio o farò voglio farlo al meglio.

cilex: si come no le lodi me li sogno a occhi aperti magari, attento potresti rimanere deluso come tante persone che credono che io sia diversa e speciale ( sono davvero troppe mi sento come se portassi avanti i sogni di  tutte quelle persone) sinceramente ho un gran paura di fallire anche se le persone vicini a me non lo notano, sono brava a nascondere le mie debolezze.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »