ma raggazzi,l'Italia oramai sta cadendo sul fondo..il mio paese non funziona e non si muove,stiamo diventando poveri,e tra poco non saremo neppure piu all'avanguardia,voi cinesi non dovreste preoccuparvi perche' avete alle spalle la piu' grossa nazione che la storia abbia mai avuto,la Cina piu' passano gli anni e piu' sara' potente, noi italiani dovremmo stare attenti a tutte la mensogne anticinesi e razziste che vengono dette contro la vostra comunita' (ma io dico ma noi italiani siamo cosi' stupidi che andiamo a prendercela con la nazione piu grossa del mondo?ma perche' non guadiamo da altre parti?). Io penso che quello che i nostri politici dicono fa solo del male all'immagine Italia nel modo,perche' logicamente voi raccontate di come venite trattati qui,e ve ne ricorderete per sempre e lo racconterete ai vostri figli, poi alla gente in Cina,e questo crea una brutta immagine dell'italia,che si sta deprezzando molto all'estero(oramai l'opinione degli stranieri dopo essere stati in Italia e' :"l'Italia e' bella ma gli italiani NO"!!All'estero si ha una visione dell'Italia diversa dalla realta',"non'e' come ce la immaginavamo"!! Ma io dico,ma in tutto questo razzismo,in fondo noi italiani che cosa abbiamo da guadagnarci?Sopratutto fatto verso la nazione piu grossa e in piu'rapido sviluppo del mondo??La Cina tra qualche anno ci fara' lo scalpo, e gia' ora non ci prende neanche in considerazione,magari tutto questo razzismo tra qualche anno porebbe rivoltarsi contro di noi di conseguenza a tutto quello che i nostri politici hanno infamato,e potrebbero essere i Cinesi che inizieranno a fare razzismo contro noi italiani,la fortuna che per ora tutte queste frasi dette dai nostri politici non vengono riportate dai quotidiani e alla TV in Cina,pensata se queste affermazioni razziste dovessero andare in prima pagina sul telegiornale in Cina,con un'odiens di 1 miliardo e 300 milioni di ascoltatori??? L'IMMAGINE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI VERREBBE ROVINATA PROFONDAMENTE!!E magari gli italiani verrebbero presi a calci nel di dietro in Cina!! :lol: